
Dr.
Hauschka maschera purificante la maschera purificante deterge e purifica in profondità.
Indicata per ogni condizione di pelle, è ideale per la pelle grassa e impura, che presenta cheratinizzazioni e pori dilatati.
La sua composizione a base di nasturzio e amamelide svolge un’azione purificante, legando a sé le secrezioni cutanee, calmando la pelle e aiutando ad attenuare eventuali arrossamenti.
Modo duso: trattamento di pulizia profonda, purificante e affinante applicare su pelle precedentemente detersa mescolare circa 2 cucchiaini di maschera purificante con 2 e.
� cucchiaini di acqua e una vaporizzazione di lozione tonificante o purificante con un pennello applicare su viso, collo e se necessario decolletè.
Evitare il contorno occhi e lasciar agire per circa 10 minuti poco prima che si asciughi completamente, rimuoverla con dell’acqua tiepida e una spugnetta in caso di pelle sensibile, che tende a seccarsi, applicare uno strato più sottile di prodotto e rimuoverlo delicatamente dopo 3-5 minuti risciacquare con dell’acqua tiepida e applicare la lozione tonificante o purificante la quantità di applicazioni varia a seconda della condizione della pelle e della presenza di impurità.
Più la pelle risulta oleosa e impura, più sarà necessario aumentare le applicazioni a 1 volta a settimana ingredienti: loess, tropaeolum majus flower.
Leaf.
Stem extract, hamamelis virginiana (witch hazel) bark.
Leaf extract, zea mays (corn) starch.













