Idratazione notturna con veleno di serpente + filler antirughe al collagene 50 ml formulato per rughe e linee sottili perdita di volume pelle disidratata la crema idratante notturna wrinkle filler è appositamente formulata per la pelle con linee sottili e rughe e che ha perso il suo volume giovanile.
Contiene un peptide sintetico di veleno di serpente che aiuta a ridurre le rughe profonde e le linee sottili, questo in combinazione con collagene e burro di karitè mira a donare alla pelle un aspetto più liscio durante il riposo.
Fatti 1 ingrediente super antirughe 1 ingrediente super idratante 2 ingredienti super idratanti più di 10 ingredienti attivi in totale ingredienti principali peptide del veleno di serpente il peptide del veleno di serpente è un peptide sintetico che imita gli effetti della waglerin 1, un componente trovato nel serpente velenoso temple viper.
Agisce riducendo le contrazioni muscolari del viso e riducendo il movimento cellulare.
Questo mantiene la pelle liscia e mira a ridurre le rughe e le linee sottili.
Collagene il collagene si trova naturalmente nella nostra pelle e con l’avanzare dell’età la produzione di collagene rallenta.
Come ingrediente per la cura della pelle, il collagene mira a migliorare il volume e laspetto della pelle fornendo umidità e idratazione alla pelle.
Uso applicare una piccola quantità di crema la sera su viso, décolleté e collo puliti.