◌guanti dhb aeron speedgrazie alla loro incredibile aerodinamica i guanti aeron speed sono unopzione così sottile e leggera che sarà semplice dimenticarsi di averli addosso.
La collezione dhb aeron speed è la soluzione di dhb per avere una aerodinamicità per tutti i giorni.
Partendo dagli insegnamenti chiave di aeron lab, la gamma di livello pro di dhb, aeron speed ha trovato il perfetto equilibrio tra una migliore aerodinamicità e comfort.
I guanti dhb aeron speed sono lespressione dei suggerimenti raccolti da dhb con luci continental team, canyon eisberg nella stagione 2018.
Questi guanti da ciclismo sono stati progettati con laiuto dei professionisti, ma hanno mantenuto la filosofia della collezione aeron per un comfort duraturo.
Sono perfetti per i ciclisti che non amano molto i guanti trovandoli troppo voluminosi e restrittivi, grazie alla loro leggerezza e alla loro struttura minimal.
Questi guanti sono stati concepiti per essere una via di mezza tra un guanto standard e un guanto aerodinamico completo.
Offrono tutto il comfort del guanto dhb aeron classico, ma lo combinano con le conoscenze acquisite dallo sviluppo del guanto dhb aeron lab.
Invece di basarsi su un concetto lineare, dhb ha utilizzato il concetto di vortice per migliorare laerodinamica.
Questo modello di guanti potrebbe non essere scattante come i dhb aeron lab, ma assicura comunque un vantaggio aerodinamico rispetto ad un modello standard o alla mano nuda.
La parte superiore dei guanti ha una struttura morbida ed elastica che assicura unottima vestibilità.
Il palmo ha una superficie aderente, con imbottitura minima per consentire una facile presa sul manubrio e mantenendo la massima sensibilità.
Non cè velcro, i guanti sono semplicemente da infilare.
Il polsino più lungo rende i guanti più facili da indossare senza renderli in alcun modo troppo stretti.
Caratteristicheguanto leggero e minimalefacili da indossarepolsino più lungoil tessuto vortex concept blocca il vento per ottenere una migliore aerodinamicaacquista labbigliamento dhb con chain reaction cycles, il negozio on-line di bici più grande al mondo.