Performance è l’occhiale da ciclismo fotocromatico novità di demon.
Il nuovo occhiale per ciclismo su strada e mountain bike con monolente fotocromatica dchrom utilizzabile per la pratica di entrambe le discipline in ogni condizione di luce e atmosferica e in ogni stagione dell’anno grazie alle lenti fotocromatiche di ultima generazione.
La particolarità di questa speciale lente è il colore di partenza completamente con leggerissima velatura che permette all’atleta di utilizzare performance, per escursioni con scarsa luminosità o semplicemente per i rientri dopo il tramonto, come semplice protezione per gli occhi dall’aria.
Mountain bike: performance è l’occhiale ideale per la pratica della mountain bike, dal semplice amatore al professionista.
La montatura è ampia per fornire massima protezione al rider in zone di bosco da: foglie, rami, terra, insetti e tutte le proiezioni che potrebbero arrivare a contatto con gli occhi.
Non lasciatevi ingannare dalle dimensioni, l’occhiale pesa solo 30 grammi.
La speciale lente dchrom di ultima generazione ha colore di partenza leggermente velato e in fase di massimo lavoro raggiunge categoria 3 (scurezza delle lenti fumo specchiate), essa si schiarisce e scurisce per adattarsi ad ogni variazione di luce del percorso.
La lente è inoltre infrangibile, quindi resistente senza rotture a urti anche molto forti garantendo la massima sicurezza.
Nasello regolabile e parti gommate antiscivolo per la massima stabilità anche con salti e vibrazioni molto forti.
Bici da corsa: performance è ottimo anche per la pratica del ciclismo su strada.
La forma molto ampia protegge al meglio gli occhi dell’atleta da aria, polvere, insetti e tutte le insidie che potrebbero arrivare a contatto con gli occhi.
La particolarità è tutta nella lente che si adatta scurendosi e schiarendosi ad ogni cambio di luce della strada.
Questa lente è consigliata anche per condizioni di luce molto forte (tipiche dell’estate) e ad uso molto prolungato.
Il comfort dell’occhiale è ottimale, la montatura è ultraleggera ed elastica, parti gommate anallergiche e nasello regolabile.
Provato performance non potrete più farne a meno.
Ciclocross, cicloturismo, altre discipline: performance è consigliato per la pratica di ogni disciplina a 2 ruote.
Massima protezione per gli occhi da luce e urti accidentali e stabilità e comodità sono caratteristiche fondamentali per chi cerca un occhiale da ciclismo che protegga al meglio gli occhi, sia leggero, e dall’estetica aggressiva.
Caratteristiche tecniche- materiale montatura: tr90 ultralight- peso: 30 grammi- colore montatura: nero blu – nero giallo- tipologia lenti: lenti fotocromatiche dchrom categoria 1-3- altro: naselli regolabili- in dotazione: astuccio in microfibra, astuccio rigido- sport: ciclismo su strada, mountain bike- vestibilità: unisex (uomo e donna)- larghezza: 143mm- altezza: 54mm- lunghezza asta: 125mm- base lente: 8.