
Decksaver dsle pc hercules inpulse 300 mk1 e mk2 cover di protezione in policarbonato trasparente, che si adatta perfettamente al controller dj della hercules inpulse 300 mk1 e mk2.
Nuovo - originale - garanzia italiana descrizione: decksaver le (light edition): sempre realizzato in policarbonato super resistente, ma disponibile a un prezzo più accessibile.
Progettato e realizzato nel regno unito specificamente per i controller hercules dj control inpulse 300 e dj control inpulse 300 mk2, presenta un design robusto ma elegante che mantiene la tua unità sempre fresca e asciutta, dalla camera da letto alla discoteca e ritorno.
Protegge da polvere, liquidi e urti accidentali, ospitando al contempo i cavi.
Si inserisce direttamente in un flight case o in una borsa per una maggiore protezione in viaggio.
Light edition: sempre realizzato in policarbonato super resistente, ma disponibile a un prezzo più accessibile.
Caratteristiche: colore trasparente fumé, esclusivo di decksaver.
Protegge da polvere, liquidi e urti accidentali.
Protegge fader, interruttori e manopole vulnerabili durante il trasporto.
Il design a basso profilo consente la compatibilità con molte custodie e borse da viaggio.
Compatibile con: djcontrol inpulse 300 djcontrol inpulse 300 mk2 specifiche tecniche: le coperture decksaver le (light edition) sono progettate, testate e prodotte esattamente come le nostre coperture standard e sono realizzate in policarbonato super resistente.
Le coperture sono realizzate con uno spessore di materiale più sottile, consentendoci così di offrire un prezzo più conveniente.
Progettato, testato e prodotto nel regno unito.
Modello: dsle-pc-inpulse300.
Materiale: policarbonato trasparente fumé.
Ean: 5060348661504.
Peso 0,4 kglunghezza 48 cmlarghezza 28,5 cmaltezza 2,8 cm attenzione: quando la copertura decksaver è in posizione, assicurarsi che lattrezzatura sia tenuta lontana da fonti di calore dirette e elevate, come radiatori, fuochi e luce solare.
Nb.
Eventuale altro articolo in foto, non incluso e dacquistare a parte.










