
[introduzione al marchio] dalba è un prestigioso marchio di prodotti per la cura della pelle, noto per i suoi prodotti di alta qualità che incorporano ingredienti di prima qualità, come il pregiato estratto di tartufo bianco.
Il marchio punta su formulazioni vegane ed ecologiche, assicurando che i propri prodotti siano efficaci e rispettosi dellambiente.
[descrizione del prodotto] il siero first spray al tartufo bianco dalba è un prodotto a doppio strato che combina olio e siero per offrire unidratazione intensa e una luminosità unica.
Questa nebbia regala una finitura liscia e rugiadosa e migliora lelasticità della pelle a ogni spruzzo.
Ideale per tutti i tipi di pelle, contiene quattro oli di origine vegetale e il trufferol brevettato dal marchio, ricavato dallestratto di tartufo bianco e dal tocoferolo.
[ingrediente] acqua, glicole dipropilenico, neopentilglicole dieptanoato, glicereth-26, 1,2-esandiolo, niacinamide, sorbitolo, idrossietilurea, olio di avocado, estratto di semi di chia messicani, estratto di fiori.
Foglie.
Steli di basilico, betaina, estratto di semi di avena, glicole butilenico, estratto di tartufo bianco (1.
740 ppm), glicerina, olio di semi di girasole, acetato di tocoferolo, edta disodico, glicirrizato dipotassico, adenosina, palmitoil prolina sodica, lisato di fermento bifida, estratto di fiori di nymphaea alba, acido ialuronico idrolizzato, olio di soia, estratto di loto delle nevi, estratto di radice di ginseng, estratto di fiori di nelumbium speciosum, estratto di corteccia di gelso, estratto di bulbo di giglio della madonna, estratto di stella alpina, estratto di houttuynia cordata, estratto di freesia refracta, carbomer, bellis perennis (margherita) estratto di fiori, arginina, sorbato di potassio, olio di semi di annatto, tocoferolo, fragranza, linalolo, esil cinnamale, limonene, citronellolo.
[come usare] - agitare il flacone 3-5 volte prima delluso per mescolare bene il contenuto.
- tenere il flacone a 10-20 cm di distanza dal viso e chiudere gli occhi.
- spruzzare uniformemente 4-5 volte su tutto il viso.
- picchiettare delicatamente per aiutare il siero ad essere assorbito dalla pelle.
[attenzione] - se dopo luso si verificano rossori, gonfiori o irritazioni, interrompere luso e consultare un dermatologo.
- evitare luso su pelle lesa o danneggiata.
- tenere fuori dalla portata dei bambini.
- conservare al riparo dalla luce solare diretta.
- evitare il contatto con gli occhi.
Per richiedere un reso o un cambio, tieni presente che è obbligatorio fornire un video del disimballaggio del pacco.
