
Perfetta per gli amanti di halloween.
Con il cuscino gioco per gatti aumüller zucca con valeriana anche il tuo gatto può prendere parte a questa festa da brividi.
La simpatica zucca in morbido peluche arancione è ideale come gioco per i mici, i cui padroni hanno un debole per fantasmi, spiriti e per tutte le creature che animano la notte di halloween.
Il cuscino ha la forma tipica della zucca tradizionale e ha una superficie morbidissima.
La misura del cuscino lo rende perfetto da afferrare e lodore attraente per il gatto della pregiata imbottitura in valeriana stimolerà il tuo tigrotto a scatenarsi nel gioco.
Inoltre grazie alla sua imbottitura di spelta durante i giochi del gatto la zucca emette dei fruscii divertenti, il che la rende ancora più stimolante e interessante.
Tutte le caratteristiche del cuscino gioco per gatti aumüller zucca con valeriana: morbido cuscino per gatti a forma di zucca look in stile halloween: lanterna fatta con una zucca vuota (jack olantern, simbolo di halloween) divertimento irresistibile: radice di valeriana di qualità officinale che diffonde un odore stimolante, imbottitura frusciante in spelta di produzione biologica del giura svevo misura ideale: può essere afferrata anche dai gatti di taglia piccola superficie gradevole: in soffice peluche lavorazione pregiata: cucita accuratamente e saldamente imbottito con componenti certificati, privo di sostanze nocive qualità di produzione tedesca colore: arancio, nero , verde materiali: 100% poliestere (peluche) misure: l 15 x p 15 x h 3,5 cm avvertenza: a causa dei diversi possibili effetti della valeriana sul tuo gatto, ti consigliamo di mettere a sua disposizione il gioco soltanto per un periodo di tempo limitato, per evitare un possibile sovreccitamento.
Come con qualsiasi altro prodotto, tieni sempre docchio il tuo animale mentre si diverte con questo articolo.
Per ridurre il rischio di incidenti ti consigliamo di verificare regolarmente lo stato di usura del gioco e, qualora fosse troppo consumato o presentasse parti staccate, non esitare a sostituirlo.