
Gabriele.
Tencico specializzato basket di maxisport.
Com, ha testato le under armour curry 11: lundicesima signature shoe di steph curry, stella dei golden state warriors con i quali ha vinto 4 titoli, nonché il più forte tiratore da 3 punti della storia nba.
Le curry 11 sono unevoluzione dei modelli precedenti, conservano infatti le caratteristiche di leggerezza, comfort e reattività, perfette per il gioco di steph.
Il punto di forza di questo modello è lammortizzazione con tecnologia ua flow a doppia densità che dona unammortizzazione leggera, elastica e reattiva in ogni fase del gioco e un ottimo grip sul parquet.
Il taglio low cut alla caviglia permettere allarticolazione di muoversi in maniera naturale mentre la piastra piastra pebax.
� nellarea dellavampiede offre ulteriore flessibilità e agilità e grazie al sostegno laterale dona stabilità e il giusto supporto durante i cambi di direzione improvvisi e crossover.
La tomaia con tecnologia warp avvolge morbidamente il piede garantendo la giusta traspirabilità mentre la tecnologia intelliknit offre il giusto sostegno laterale grazie al contrafforte esterno in tpu modellato in 3d e, per finire, la punta presenta un inserto termosaldato per donare resistenza aggiuntiva e protezione.
































