
Curaflux rapid sospensione bustine curaflux rapid sospensione è indicato nella prevenzione e trattamento del reflusso gastroesofageo e dei sintomi correlati all’iperacidità quali rigurgito acido, bruciore al petto (pirosi), esofagite da reflusso, crampi, cattiva digestione, tosse irritativa, infiammazione laringo-faringea con conseguente raucedine.
Afonia o sensazione di difficoltà a deglutire (disfagia).
Curaflux rapid sospensione è un dispositivo medico ad azione meccanica in forma di sospensione a base di sodio alginato, sodio bicarbonato e calcio carbonato.
È formulato per proteggere la mucosa dell’esofago mediante il blocco del reflusso e la riduzione del bruciore.
Grazie alla presenza del sodio alginato crea una barriera protettiva che galleggia a livello dello stomaco e previene il reflusso e la risalita del contenuto acido verso l’esofago.
Riducendo i sintomi associati, come il bruciore.
Modo d.
�uso: adulti e adolescenti (12 anni-18 anni): 1 o 2 bustine (10 ml ciascuna) di curaflux rapid sospensione dopo i pasti principali e al momento di coricarsi.
Agitare bene la bustina prima delluso.
Aprire la bustina appena prima dellutilizzo e spingere la sospensione dal fondo della bustina direttamente in bocca o su un cucchiaio.
Bambini al di sotto dei 12 anni: può essere utilizzato ma la terapia va verificata caso per caso sotto la supervisione di un medico.
Ingredienti: sodio alginato, bicarbonato di sodio, calcio carbonato, carbopol, aroma menta, metile paraidrossibenzoato di sodio, propile paraidrossibenzoato di sodio, sucralosio, stevia, acqua depurata.



