
La cuccia per cani argo di ferplast è molto più di una semplice casetta per il tuo amico a quattro zampe.
È il rifugio perfetto ed è appositamente progettato per l’uso all’aperto, cosicché il tuo cane si senta sicuro e protetto.
Il tetto obliquo è trattato con resina impermeabile e consente all’acqua piovana di defluire facilmente.
La cuccia per cani è realizzata in legno di pino norvegese di alta qualità e trattata con vernici atossiche, inodore e resistenti ai raggi uv, ecologiche e in grado di proteggere sia da muffa che da funghi.
L’ingresso laterale della cuccia per cani argo di ferplast offre una maggiore protezione dal vento e dalle intemperie.
Tutte le caratteristiche della cuccia per cani argo ferplast: cuccia di alta qualità per cani per l’uso all’aperto: rifugio impermeabile e protetto dal vento tetto obliquo: per facilitare il deflusso dell’acqua piovana, trattato con resina impermeabile resistente alle intemperie: trattata con vernici atossiche, inodore e resistenti ai raggi uv, ecologiche, contro muffe e funghi materiale di alta qualità: in legno di pino norvegese ingresso laterale: ulteriore protezione dal vento piedini in plastica: per una posizione rialzata, proteggono dall’umidità e dal freddo facile da pulire: tetto rimovibile per accedere comodamente all’interno tonalità moderne: aspetto grazioso in 3 diverse dimensioni colore: marrone materiale: legno di pino panoramica delle dimensioni: taglia 60 80 100 dimensioni esterne p 69,5 x l 54,5 x h 52 cm p 95,5 x l 62,5 x h 67 cm p 114,5 x l 73 x h 81 cm dimensioni interne p 57,5 x l 39 x h 46 cm p 83 x l 47 x h 60 cm p 100 x l 55 x h 73,5 cm altezza del tetto anteriore.
Laterale.
Posteriore 8, 5.
5.
5 cm 8,5.
5.
5 cm 9.
6.
6 cm ingresso p 17 x h 28 cm p 24 x h 40 cm p 29 x h 47 cm altezza da terra 5 cm 5,7 cm 6 cm spessore delle pareti 1 cm 1,2 cm 1,4 cm nota bene: l’articolo è trattato con una vernice atossica a base d’acqua.
Questa vernice fornisce una prima protezione dalle intemperie.
Tuttavia qualora la cuccia venga impiegata costantemente all’esterno, dovrà essere trattata con regolarità.
Effettuare una manutenzione regolare è fondamentale affinché il legno non diventi fragile, antiestetico o si deformi.
Di conseguenza, assicurati di pulire e trattare la cuccia con frequenza.
Per i capanni e i ricoveri posti all’esterno, consigliamo di effettuare una manutenzione regolare.
A tale scopo, si raccomanda l’impiego di prodotti per la cura del legno atossici e innocui per gli animali e la scelta di un luogo riparato dove collocarla per prevenire l’usura causata dal tempo.
Suggerimento: ti consigliamo di inserire un cuscino o un lettino all’interno della cuccia per garantire ancora più comfort al tuo amico.
Avvertenza per uso all’esterno: il cane crea e mantiene un clima caldo e accogliente con il suo calore corporeo, per evitare che si disperda, la cuccia non deve essere troppo grande.
In caso contrario, c’è il rischio che senta freddo.



