
La squadra investigativa di csi: urine cat è sulle tracce del vomito.
In altre parole, i genitori di gatti esperti sanno cosa significa lodore sospetto in casa e sono meglio equipaggiati con csi urine cat per rimuovere tutte le tracce.
Lo spray è ideale per rimuovere macchie e odori dalle lettiere, ma può essere utilizzato anche per pulire le gabbie dei roditori.
Il detergente rimuove feci, urina e vomito in modo accurato e veloce, eliminando anche i cattivi odori associati.
Csi urine cat non contiene sostanze chimiche aggressive ed è biodegradabile al 100%.
Si basa su enzimi che, in combinazione con tensioattivi ed estratti vegetali, garantiscono un effetto pulente affidabile.
Lodore del prodotto non disturba i gatti, quindi non devi preoccuparti che il tuo gatto eviti di andare nella lettiera dora in poi.
Csi urine cat in sintesi: smacchiatore e rimuovi odori per le famiglie con gatti e roditori uso versatile: ideale per la lettiera e per luso nelle gabbie dei roditori prodotto a base enzimatica: formula esclusiva a base di enzimi naturali, tensioattivi ed estratti di piante 100% biodegradabile e atossico: innocuo per uomini e animali pulizia affidabile: attacca efficacemente le macchie e gli odori sgradevoli migliore clima interno: elimina in modo affidabile lodore di urina molteplici aree di applicazione: può essere utilizzato per rimuovere tracce di escrementi e vomito odore innocuo: non cè rischio che la lettiera venga evitata dopo la pulizia pratico flacone spray: consente unapplicazione semplice e mirata specie animali: gatti e roditori contenuto: 500 ml istruzioni per luso: per uso quotidiano: spruzza un paio di volte sulla lettiera per controllare gli odori.
Da utilizzare per la pulizia completa della lettiera: rimuovi lo sporco e i rifiuti dalla lettiera o dalla gabbia dei roditori.
Spruzza abbondantemente csi urine cat allinterno e allesterno della lettiera.
Gabbia.
Attendi 5-10 minuti.
Durante questo tempo, gli enzimi romperanno le molecole di urina e dissolveranno le impurità.
Ora elimina tutte le tracce di sporco con un panno o un asciugamano di carta.
Una volta che la toilette o la gabbia dei roditori sarà essiccata, potrai riempire nuovamente il contenitore.