Maschera avvenieristica realizzata per immersioni subacquee e apnea avanzata, progettata per offrire una sagoma estremamente idrodinamica e compatta.
Il volume interno è minimo e non richiede la compensazione volontaria.
Combina una grande tecnicità con un design innovativo e accattivante.
Design estremamente idrodinamico e compattovolume interno di soli 85 cm.
�distanza lente.
Viso ridottalenti inclinate e sottile struttura ottimizzano la visibilitàfibbie basculanti a regolazione micrometricalenti realizzate in vetro temperatocinghiolo anatomico designcressi nano presenta una serie di vantaggi tecnici che cressi ha incorporato in diversi modelli.
Combina una grande tecnicità con un design accattivante e proporzioni medie, sia per la montatura che per il facciale in silicone.
Telaiotelaio di spessore ridotto in un unico pezzo, senza cornici, permette una grande leggerezza (125 g) e un sorprendente avvicinamento delle lenti agli occhi.
Faccialeil facciale ottimizza gli spazi morti e riduce il volume interno a soli 85 cm.
�.
La distanza vetro.
Viso è stata ridotta a tal punto che il viso non raggiunge il noto effetto di aspirazione.
Lentilenti inclinate che vengono prolungate da morbide linee curve sopra gli zigomi, migliorando la visibilità verso il basso.
100% puro siliconemaschera realizzata in 100% puro silicone anallergico molto robusta e comoda.
Adatta a tutti i visi.
Costruzionecostruzione innovativa che permette il montaggio senza necessità di incollaggio, riduce al minimo gli spessori, migliorando il volume interno, la visibilità e l’adattamento della maschera.
Le fibbiele fibbie ancorate al telaio per una stabilità ottimale della maschera, sono completamente ripiegabili e inclinabili in tutte le direzioni.
Pertanto, la possibilità di rottura è quasi nulla.
Lenti hd a specchiotutte le lenti sono in vetro temperato per la massima chiarezza.
Disponibile anche con lenti hd a specchio.