◌copriscarpe endura mt500creati per gli appassionati di mountain bike che non si lasciano scoraggiare dal cattivo tempo per uscire in bici, i copriscarpe endura mt500 proteggono da fango, pioggia, nevischio e neve.
Il fango è una di quelle cose che rendono la mountain bike così divertente in autunno e in inverno.
Ma avere i piedi freddi e bagnati non è di certo una cosa divertente.
I copriscarpe mt500 indossati sopra le scarpe da mountain bike garantiscono una protezione impeccabile.
Grazie alla robusta costruzione in neoprene rivestito in nylon isolano dallumidità e trattengono il calore allinterno.
La cerniera posteriore, con protezione per cerniera, li rende più facili da indossare e da togliere allinizio e alla fine delluscita.
Il puntale sagomato protegge la parte anteriore del piede e la suola è zigrinata per offrire un migliore grip sui pendii scivolosi e fangosi.
La suola è rinforzata, progettata per essere abbastanza resistente e durevole sulle rocce e sui pedali.
La protezione aggiuntiva sul lato evita lo sfregamento contro la pedivella.
I dettagli riflettenti sono il tocco finale che permette di essere sempre visibili per le uscite in mountain bike dopo il tramonto.
Caratteristiche:materiali: 85% neoprene, 10% gomma, 5% nylontomaia in neoprene con rivestimento in nylon resistentezip posteriore sfalsata con cursore verso il basso e protezione per zippuntale in gomma sagomata con parte inferiore zigrinata per facilitare la salita su pendii ripidi e fangosicucitura anteriore asimmetrica per una migliore vestibilitàla suola rinforzata resistente protegge il fondo dei copriscarpe dalle rocce e dai pedaliprotezione dallo sfregamento contro la pedivelladettagli riflettentiadatti solo per tacchette mtbvenduti al paioacquista labbigliamento endura su chain reaction cycles, il negozio di bici online più grande al mondo.