
I diversi contenitori della collezione dishes to dishes (piatti, stoviglie, ciotole) possono essere chiusi con questi coperchi in legno di acacia (contenitori venduti separatamente).
- il coperchio grande è adatto per il piatto dishes to dishes in legno di acacia Ø 35 cm - il coperchio medio è adatto per il piatto in vetro dishes to dishes Ø 29 cm -il coperchio piccolo è adatto a tutti i contenitori dishes to dishes con un diametro di Ø 20,5 cm.
Architetto modernista dallo stile minimal e raffinato, glenn sestig è il nuovo maestro fiammingo del design.
Per valérie objects ha disegnato dishes to dishes: una collezione di stoviglie che rivela il suo gusto per i volumi e per i materiali.
Il design che ne risulta è ibrido, con un susseguirsi di materiali diversi, spazi pieni e vuoti che rompono la visione monolitica.
Elementi naturali come il legno di acacia, larenaria e il vetro suonano una sinfonia perfetta, mescolando artigianalità, serenità, estetica decorativa e durata.
Tutti i pezzi della collezione dishes to dishes hanno la stessa forma: un cilindro pulito montato su una base a forma di disco.
Questa forma semplice ed espressiva è disponibile in diverse dimensioni per soddisfare diverse funzioni: piatti, ciotole, terrine e contenitori.
Gli elementi si sovrappongono creando sontuosamente strutture architettoniche.
Sono possibili una moltitudine di composizioni.
In questo progetto, caratterizzato da un approccio scultoreo, gli elementi si uniscono in mille e più modi.
Puoi impilarli, puoi anche metterli uno accanto allaltro liberamente.
Spazio per il gioco, levoluzione, la modifica.
Glenn sestig: questa collezione si adatta facilmente a qualsiasi stile di interior design.
La particolare forma permette un elegante impilamento dei contenitori, dove ogni base costituisce il coperchio della parte inferiore.