
400w 15a dc-dc power converter boost module step-up modulo di alimentazione costante modulo di alimentazione costante da 8,5 v-50 v a 10 v-60 v modulo di spinta led caratteristiche: questo è un ottimo modulo di alimentazione step-up da 400 w dc a dc per apparecchiature elettriche, prodotti digitali, laptop, ecc.
Lingresso e luscita sono progettati con terminali a vite per un comodo collegamento e disconnessione del filo.
Alta efficienza, lefficienza massima di conversione può essere del 96% e lefficienza è correlata alla tensione di ingresso.
Uscita, alla differenza di corrente e tensione.
Ci sono 2 dissipatori di calore che garantirebbero una migliore dissipazione del calore.
Può anche essere utilizzato come driver per luci a led ad alta potenza o regolatore di tensione per pannelli solari.
Specifiche: genere: modulo boost non isolato tensione di ingresso: da dc8,5 v a 50 v tensione di uscita: da dc10v a 60v (regolabile in continuo, predefinito 19v) max.
Corrente in ingresso: 15a (si prega di migliorare la dissipazione del calore se più di 8a) max.
Corrente di uscita: 12a (relativo alla differenza di tensione di ingresso e uscita, la maggiore differenza di tensione è, la corrente di uscita più piccola sarà.
Si prega di migliorare la dissipazione del calore quando la corrente è superiore a 7a) corrente di riposo: 10ma(aumenterà quando convertirà 12v in 20v) intervallo di corrente costante: da 0,2 a a 12 a potenza di uscita = tensione di ingresso.
Corrente temperatura di esercizio: -da 40.
� a 85.
�(se la temperatura è troppo alta, si prega di migliorare la dissipazione del calore) frequenza: 150khz max.
Efficienza di conversione: 96% (lefficienza è correlata alla tensione di ingresso.
Uscita, alla corrente e alla differenza di tensione) protezione da sovracorrente: sì (se la corrente di ingresso è superiore a 15a, ridurrà automaticamente la tensione di uscita) protezione dellingresso inverso: no a te: 67 x 48 x 28 mm.
2,63 x 1,89 x 1,1(lxpxa) peso del modulo singolo: 60g regolazione tensione.
Corrente di uscita: 1.
Regolare il potenziometro cv-adj in senso orario per ridurre la tensione, in senso antiorario per aumentare la tensione.
2.
Regolare il potenziometro cc-adj in senso antiorario di circa 30 cerchi per ridurre al minimo la corrente di uscita prima di collegarsi al carico(in senso orario per aumentare la corrente, in senso antiorario per ridurre la corrente).
Quindi regolare cc-adj in senso orario al valore corrente necessario.
Se si utilizza il modulo per la ricarica della batteria, collegarsi alluscita dopo che la batteria è completamente scarica.
Perché se più energia rimane nella batteria, minore sarà la corrente di carica.