
I due mondi di ouyang nana.
Converse collabora per la prima volta con la musicista e cantante ouyang nana alla creazione del suo primo modello di sneakers, che sottolinea le molte sfaccettature di questa artista sulla silhouette di una jack purcell.
Sempre pronta ad affrontare nuove sfide per scoprire nuovi aspetti di se stessa, nana ha dato unimpronta concreta al processo di design di jack purcell mid, esprimendo il concetto del contrasto tra mondo interiore e mondo esterno.
Il suo eclettico background è evidente sulla tomaia e nella soletta della scarpa: nella pelle scamosciata premium in beige, che rappresenta il suo approccio creativo allinnovazione, e nella fodera interna con le stampe disegnate a mano da nana, che rappresenta il suo lato di innocenza infantile.
La scarpa presenta anche occhielli multicolore e lacci intercambiabili su cui è stampata la frase di una delle sue canzoni: i just want you to be happy.
Il design creativo di ouyang nana sfoggiato su questa jack purcell è una testimonianza del suo coraggio e della felicità che trova in se stessa e nelle persone che ama.
Dettagli prodotto sneaker a taglio medio con tomaia in soffice pelle scamosciata e occhielli colorati.
Scritta converse x nana in suede a rilievo sulletichetta della linguetta.
Fodera e rivestimento del sottopiede con stampe all-over.
Tallone a contrasto per dare profondità ai colori.
Due paia di lacci: lacci principali in cotone, lacci supplementari piatti con la scritta i just want you to be happy.