
Linnovativa linea ray è la linea base della gamma sinclair.
Si tratta di unità che rappresentano una soluzione economica senza compromettere la qualità.
Le unità ray hanno le dimensioni minimaliste e il design moderno e compatto.
L’utente ha a disposizione molteplici funzioni di base, come quiet per un funzionamento ancora più silenzioso e i feel per controllo della temperatura più confortevole.
Gli split ray dispongono del rinnovato sistema di ionizzazione cold plasma generator, per una migliore qualità e purezza dellaria nell’ambiente.
È disponibile il controllo tramite wi-fi come accessorio opzionale.
Queste unità sono equipaggiate con refrigerante r32, a basso impatto ambientale.
Il condizionatore qui proposto è composto di una unità interna a codice sih-12bir e una unità esterna a codice soh-12bir2.
Caratteristiche generali: classe energetica a++.
A+ potenza di raffreddamento 3,2 kw potenza di riscaldamento 3,4 kw scarico condensa su entrambi i lati display nascosto funzione “i feel” generatore cold plasma funzione “temperatura 8.
�c” modulo wi-fi opzionale comando remoto yaw1f5 (wifi) 12000 bt normative per la compravendita di apparecchiature con gas fluorurati il regolamento (ue) n.
517.
2014, stabilisce che le apparecchiature caricate con gas fluorurati a effetto serra e non ermeticamente sigillate, siano vendute agli utilizzatori finali unicamente qualora sia dimostrato che l’installazione è effettuata da un’impresa certificata.
Il d.
P.
R.
N.
146.
2018, che recepisce la normativa europea, prevede che il venditore registri, nella banca dati istituita per i gas fluorurati a effetto serra, per ciascuna vendita (anche se effettuata online) la dichiarazione dell’acquirente recante l’impegno che l’installazione sarà effettuata da un‘ impresa certificata a norma dell’articolo 10 del regolamento (ue) n.
517.
2014.
Pertanto, prima dell’invio dell’ordine, dovrete scaricare la dichiarazione e inviarcela compilata all’indirizzo mail ecommerce@gagliardisrl.
It, nel rispetto delle normative europee e nazionali vigenti.
La dichiarazione è obbligatoria per la corretta finalizzazione della pratica.

