Potente complesso antiossidante - per migliorare la biodisponibilità.
Combiniamo lastaxantina con la luteina, la zeaxantina e il betacarotene, tutti potenti carotenoidi che supportano gli effetti reciproci.
Dosaggio ottimale - ogni softgel fornisce una dose di 4 mg di astaxantina attiva da 42 mg di microalga astapure, adatta alluso a lungo termine, per mantenere il delicato equilibrio degli antiossidanti senza sovraccaricare lorganismo.
Microalghe pure - astapure è una fonte superiore ed eccezionalmente pura di astaxantina naturale.
Coltivata in un sistema chiuso e controllato, produce microalghe eccezionalmente pure con alti livelli di principi attivi.
Sostenibile - astapure è una fonte sostenibile di astaxantina, priva di inquinamento marino e prodotta con una tecnologia verde che non ha alcun impatto negativo sugli ecosistemi.
Vegano - fornito in capsule di alghe vegane.
Prodotto secondo gli standard gmp nel regno unito.
Ipoallergenico e senza glutine, senza latticini, senza lattosio, senza lievito.
Senza ogm.
Certificato vegano complesso di astaxantina - il re degli antiossidanti derivato dalle microalghe lastaxantina è un estratto naturale della microalga haematococcus pluvialis, la stessa alga responsabile della colorazione rosa-rossa del salmone selvatico e dei crostacei.
Essendo il carotenoide più forte della natura, lastaxantina ha il più alto valore orac conosciuto.
Questo valore indica la capacità di assorbire i radicali dellossigeno ed è una misura delleffetto contro lo stress ossidativo.
La capacità dellastaxantina di eliminare i radicali liberi è 6.
000 volte superiore a quella della vitamina c.
Utilizziamo lastaxantina in astapure, che contiene la più alta concentrazione di astaxantina disponibile, oltre a un complesso di altri carotenoidi benefici, tra cui la luteina, la zeaxantina e il beta-carotene.
Oltre agli antiossidanti, gli aminoacidi e gli acidi grassi contenuti in astapure non solo hanno tutta una serie di benefici per la salute, ma migliorano anche la biodisponibilità e la stabilità della membrana cellulare dellastaxantina.
Il re degli antiossidanti la capacità dellastaxantina di contrastare lo stress ossidativo è eccezionalmente forte grazie alla sua struttura chimica unica, fornendo una protezione aggiuntiva contro i danni cellulari.
Inoltre, cosa più importante, lastaxantina non ha limiti nella sua capacità di proteggere dal danno ossidativo, cioè non sviluppa un effetto di promozione dellossidazione come molti altri antiossidanti.
Inoltre, è in grado di muoversi allinterno della membrana cellulare per una protezione completa e potenziata.
Fonte algale concentrata astapure astaxanthin deriva da unalga unicellulare, lhaematococcus pluvialis.
Viene coltivata nel deserto di arava.
La struttura chimica e lelevato contenuto di principi attivi rendono astapure una fonte superiore di astaxantina per un maggiore supporto antiossidante.
Una capsula fornisce 4 mg di astaxantina naturale estratta da 42 mg di olio astapure astaxanthin complex, una concentrazione del 10%.