
Colpofix descrizione trattamento utile per il mantenimento ed il controllo delle fisiologiche condizioni delle zone di trasformazione della mucosa cervico-vaginale, anche in caso di alterazioni dovute a hpv.
Modalità duso non agitare il prodotto prima delluso.
Estrarre un applicatore vaginale dal proprio involucro di protezione.
Togliere il cappuccio di copertura del flacone.
Inserire lapplicatore sullugello di erogazione del flacone.
Attivare lerogazione eseguendo le prime pressioni del tasto erogatore a vuoto fino alla comparsa del prodotto.
Introdurre lapplicatore profondamente in vagina, stando in posizione distesa sulla schiena, con le ginocchia piegate ed effettuare 5 erogazioni in unica applicazione.
Eliminare lapplicatore dopo luso.
Richiudere il flacone con il cappuccio di copertura.
Componenti acqua, sorbitolo, carbossimetilbetaglucano, polimero acrilico reticolato (polycarbophyl), imidazolidinilurea, sodio deidroacetato.
Avvertenze il colore del gel può subire variazioni dato limpiego degli ingredienti naturali che possono subire modifiche senza alterare la qualità del prodotto.
Il prodotto è per uso vaginale.
Non ingerire.
In gravidanza accertata o presunta ed in caso di terapie farmacologiche locali concomitanti limpiego della soluzione ginecologica deve avvenire solamente dietro il consiglio del proprio medico curante o del farmacista.
Il prodotto non è destinato alluso pediatrico.
Tenere il prodotto fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Luso prolungato del prodotto, come per tutti i prodotti topici, può dar luogo a fenomeni di sensibilizzazione o irritazioni locali, ove ciò accada interrompere il trattamento e consultare il proprio medico curante o il farmacista.
Non utilizzare il prodotto se la confezione o la cannula risultasse, al momento della prima apertura, danneggiata o non perfettamente integra.
Utilizzare il prodotto conformemente alle istruzioni duso.
La cannula è monouso e non deve essere riutilizzata.
Conservazione validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato 10 applicatori vaginali.
