Questi pantaloni sci da donna uniscono tecnicità e comfort grazie al tessuto bistretch laminato con membrana traspirante (20.
000gr.
M2.
24,) che garantisce 20.
000 mm di colonna d’acqua, con cui sono realizzati.
Il comfort termico è assicurato dall’interno in ovatta stretch e dalla fodera elasticizzata con fibre di grafene che permettono la distribuzione omogenea del calore.
Per meglio adattarsi alle diverse conformazioni fisiche, un plus funzionale: la pratica cintura elasticizzata con fibbia in metallo.
Trattamento idrorepellente teflon ecoelite™cintura elasticapassanti per cinturatasche laterali con zip camlock waterproofschienalino in pilefodera grapheneginocchia con curvatura ergonomicafondo regolabile con zipghetta antineve impermeabileparzialmente termosaldatologo colmar sulla gamba sinistraesterno: 77% poliammidica + 23% elastamfodera: 85% poliestere + 15% elastamimbottitura: 100% poliestere wpt20000esclusivo e innovativo sistema di finissaggio, che permette di dare ai tessuti in maniera complementare: impermeabilità, traspirabilità, idrorepellenza e resistenza.
Wpt20000 garantisce almeno 20.
000 mm di colonna dacqua, protegge da acqua e vento, aiuta a non disperdere il calore corporeo.
Graphene liningi filati in grafene garantiscono la temperatura ideale con ogni condizione esterna, dissipando il calore corporeo in eccesso in climi caldi o preservandolo in presenza di climi freddi.
Grazie alle sue proprietà di conducibilità termica, garantisce una rapida asciugatura del tessuto, migliorando il benessere dell’atleta.
Assicura la rapida dispersione degli accumuli di carica elettrostatica, impedendo il proliferare dei batteri e la formazione di cattivi odori.
Riduce poi l’attrito con aria e acqua circostanti, migliorando la velocità durante la performance sportiva e il comfort dell’atleta.