
Colilen ibs opercoli colilen ibs è un prodotto per il trattamento della sindrome dell’intestino irritabile, condizione che si manifesta con intensità diversa attraverso molteplici sintomi, variabili da persona a persona.
Indicazioni: colilen ibs è indicato per il trattamento della sindrome dell’intestino irritabile, caratterizzata da dolore, gonfiore, distensione e fastidi addominali, associati o meno a variazione dell’aspetto delle feci e ad irregolarità intestinale (stipsi, diarrea o alternanza di entrambe).
Per il suo meccanismo protettivo, colilen ibs riduce gradualmente i disturbi intestinali e, a seconda dell’intensità del disturbo, si consiglia di protrarre il trattamento da 2 a 6 settimane e di ripeterlo all’eventuale ripresentarsi dei primi sintomi.
Come agisce: colilen ibs opercoli agisce grazie al suo complesso molecolare brevettato (it n.
� 102012902020829) actimucin, composto da resine, polisaccaridi e polifenoli.
Actimucin, tramite un meccanismo di tipo meccanico-fisico, interagisce con la superficie mucosale intestinale formando un film protettivo che protegge la mucosa dal contatto con le sostanze irritanti.
Modo duso si consiglia lassunzione di 2 opercoli tre volte al giorno, lontano o prima dei pasti.
A seconda dellintensità del disturbo, si consiglia di protrarre il trattamento da 2 a 6 settimane e di ripeterlo alleventuale ripresentarsi dei primi sintomi.
Ingredienti: sostanze funzionali: actimucin, complesso molecolare naturale brevettato (it n.
� 102012902020829) di resine (da incenso), polisaccaridi (da aloe vera) e polifenoli (da camomilla e melissa), titolato in resine18%.
Contiene inoltre: cumino, cellulosa microcristallina, olio essenziale di finocchio.
Opercolo di polisaccaridi di origine vegetale.
Avvertenze il prodotto è indicato a partire dagli 8 anni di età.
E controindicato in gravidanza e allattamento.
Non assumere se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più grave.
Componenti.






