
Armani propone nel 2006 un nuovo codice della femminilità, magnetico e seducente, armani code pour femme.
Con quel suo nome così enigmatico, simile a un messaggio in codice, armani code è il riflesso del profumo maschile omonimo.
Elisir moderno, profumo dalla femminilità sconvolgente e sublimata, armani code rende omaggio alle donne dal potere magnetico.
La fragranza rivela il fascino sensuale e luminoso del fiore d`arancio in un flacone dalla silhouette notturna, ornato di un motivo orientale simile ad un merletto.
Il profumo ha un inizio luminoso intorno alla scorza di due arance : unarancia bigarade dellafrica ed una proveniente dall`italia.
Nel cuore, la presenza dellassoluto di fiore d`arancio della tunisia offre alla fragranza il suo fascino sottile e solare, rafforzato dagli effluvi fioriti del gelsomino sambac.
La scia del fiore d`arancio si rivela sensuale nelle note di fondo dove troviamo un connubio dato dalla vaniglia del madagascar e un tocco di miele.
Il flacone dalle curve delicate e slanciate e dai colori sfumati dal nero al blu, ha inciso un motivo orientale simile ad un merletto, come un`ombra cinese tatuata a fior di vetro.