Clinisept+ skin cleansing antimicrobial hypochlorous solution clinisept+ skin offre una pulizia delicata e una protezione affidabile per la pelle dopo trattamenti cosmetici e medici.
Grazie alla sua avanzata tecnologia ipoclorosa, garantisce unigiene ottimale, favorisce il rapido recupero della pelle e assicura che la pelle non bruci o si irriti.
Il ph neutro per la pelle e la formulazione dermatologicamente testata garantiscono la sicurezza anche per i tipi di pelle più sensibili.
Clinisept+ skin lenisce e protegge la pelle, garantendo la pulizia dopo i trattamenti e prevenendo le impurità.
Crea le condizioni ideali per una guarigione rapida e naturale , senza causare irritazioni.
Ideale per luso prima, durante e dopo procedure estetiche come iniezioni, microneedling, microblading, trattamenti laser, peeling, depilazione e altro ancora, clinisept+ skin offre un controllo microbico altamente efficace e protegge da possibili complicazioni.
La sua formula ipoallergenica è adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili e soggette a rosacea, eczema, psoriasi o dermatiti.
Utilizzate clinisept+ skin dopo ogni trattamento per mantenere la pelle pulita e favorire una guarigione rapida e senza problemi.
Queste caratteristiche rendono clinisept+ procleanse unico: potente azione antimicrobica: rimuove il 99,99% dei germi ph neutro per la pelle puro e privo di alcool, clorexidina, petrolio o sostanze chimiche aggressive non tossico, non irritante e non citotossico dermatologicamente testato non irritante per la pelle sensibile antinfiammatorio: riduce la comparsa di arrossamenti e gonfiori offre condizioni ottimali per lo sviluppo di una pelle sana applicazione: clinisept+ skin è una soluzione acquosa di ipoclorito pronta alluso.
Può essere spruzzata direttamente sulla zona della pelle da trattare o applicata con un batuffolo di cotone.
Inumidire il batuffolo di cotone con clinisept+ skin e pulire delicatamente la zona interessata.
Assicurarsi che la pelle sia ben inumidita ad ogni applicazione.
Applicare il prodotto tre volte al giorno per ridurre il rossore e creare le condizioni ottimali per la guarigione della pelle.