
Citroledum.
� defence spray È una lozione insetto acaro-repellente pronta all’uso di immediata efficacia.
Ha una formulazione inodore e dermatologicamente testato.
Protegge la pelle senza ungerla dalle punture delle zanzare di varie specie, compresa la zanzara tigre (aedes albopictus) e la zanzara comune (culex spp.
), sia nelle ore diurne che nelle ore notturne, per circa 6 ore dal trattamento.
È particolarmente indicato per l’uso in ambienti rurali infestati dalle zecche (ixodes ricinus) permettendo una protezione prolungata fino a 7 ore dopo l’applicazione.
Molto utile in aree mtv per controllare la diffusione delle malattie trasmesse da vettori: efficacia nei confronti della zanzara tropicale (anopheles gambiae) per più di 2 ore dal trattamento.
Per la sicurezza dei bambini contiene denatonio benzoato, una sostanza molto amara che aiuta a prevenire l’ingestione accidentale del prodotto.
Durata di protezione: - 6h zanzara tigre (aedes albopictus), zanzara comune (culex spp.
) - 2h zanzara tropicale (anopheles gambiae) - 7h zecche (ixodes ricinus) modo duso: l’applicatore permette un giusto e facile dosaggio della lozione.
Agitare prima dell’uso e trattare da una distanza di circa 10.
15 centimetri e spalmare uniformemente sulla pelle da proteggere.
Per applicazioni su viso, collo e sulla pelle dei bambini da 3 a 12 anni, erogare un po’ di prodotto sul palmo della mano e spalmare evitando gli occhi e la bocca.
Non ripetere il trattamento più di due volte al giorno.
Le applicazioni dovranno essere distanziate nel tempo.
Non capovolgere.
Ingredienti: ogni 100g di prodotto contiene icaridina (saltidin) cas 119515-38-7:10 g denatonio benzoato (amaricante): 0,001 g sostanze co-formulanti: qb.
A 100 g.