◌ cinghia nukeproof endurolenduro sta diventando sempre più impegnativo ed è quindi essenziale poter trasportare i ricambi in modo più efficiente.
Questo cinturino nukeproof resistente e affidabile mantiene gli accessori essenziali saldamente ancorati alla bici invece che doverli portare nello zaino o in tasca.
Fissando i pezzi di ricambio al telaio o alla sella non è necessario portare uno zaino e si guadagna spazio per portare snack, gadget e altri oggetti fondamentali.
Una cinghia è perfetta per portare comodamente una camera daria di scorta e due bombole di co2 ed è disponibile in due lunghezze: 38cm per fissarla alla sella e 60cm per fissarla al telaio.
Guida allutilizzo: 1.
Piegare con cura la camera daria.
Raccogliere tutti gli oggetto da fissare con la cinghia (attrezzi multifunzione, co2 ecc.
) 2.
Appoggiare la cinghia di piatto, il lato con la gomma antiscivolo rivolto verso lalto.
3.
Posizionare la camera daria sulla cinghia e fissarla in posizione utilizzando i due anelli.
4.
Capovolgere la cinghia.
5.
Incastrare gli accessori tra la cinghia e la camera daria.
6.
Posizionare la cinghia sulla bici con il lato gommato a contatto con il telaio o con la sella.
7.
Posizionare la cinghia intorno alla sella.
Telaio, farla passare nel passante e attaccarla su se stessa, stringendola per assicurarsi che il velcro sia saldamente in posizione.
8.
In caso di fissaggio sul telaio, assicurarsi che la cinghia non ostacoli lammortizzatore o gli altri componenti mobili.
9.
Nella versione da 38cm sono presenti ulteriori linguette di fissaggio in velcro per una maggiore sicurezza, possono essere fissate in questo passaggio.
10.
È tutto a posto, si può partire.
Caratteristiche: short: 38 cm (per il fissaggio alla sella ma può essere utilizzato su telai con tubi sottili) long: 60 cm (per il fissaggio al telaio ma adatta anche per la sella) disponibile in 6 diversi colori horizonacquista gli accessori nukeproof con chain reaction cycles, il negozio di bici on-line più grande al mondo.