
Aesthetic solutions è un programma rivoluzionario di rinnovamento della pelle progettato per correggere i segni visibili dellinvecchiamento e ridurre al minimo i fattori chiave che li causano.
Il concetto è una combinazione di scienza e medicina estetica, utilizzando meccanismi professionali di penetrazione intercellulare, garantendo risultati immediati, visibili e duraturi ottenibili in tempi estremamente brevi.
Il siero multi corrector è un preparato altamente concentrato con tecnologia innovativa ispirata alle conquiste della moderna medicina estetica.
Leffetto sinergico dei componenti del complesso anti-pigment imita il meccanismo dellefficacia del laser.
Grazie allutilizzo di unalta concentrazione di niacinamide attiva, il preparato corregge il tono della pelle, ringiovanendola otticamente.
Lincarnato diventa più luminoso e radioso.
Larbutina inibisce la sintesi della melanina nella pelle, schiarendo le macchie di pigmentazione fino a 3 gradi.
Il retinale, in sinergia con altri ingredienti, crea sulla pelle un potente scudo protettivo, che rinforza visibilmente la pelle e la protegge dagli effetti negativi dei fattori esterni.
Risultati confermati dai test dopo la prima applicazione: 100% la pelle appare luminosa e idratata.
Dopo tre settimane: 89% il tono della pelle è uniforme, le piccole macchie di pigmentazione sono schiarite.
Il 90% delle donne ha confermato che la propria pelle appare più giovane.
Dopo aver utilizzato una flacone, il 98% delle donne ha ammesso che le macchie si sono schiarite della metà e che la pelle ha riacquistato il suo splendore giovanile.