Chiave dinamometrica giustaforza ii - effettolattrezzo dei sogni di ogni meccanico non professionista.
Loriginale giustaforza presenta ora una testa ancora più piccola, per intervenire in spazi stretti.
Anodizzata in nero, viene fornita in una scatola di metallo.
Attenzione: solo chiave dinamometrica.
Punte vendute separatamente.
Capacità da 2 a 16 nm: questa è lampiezza di serraggio migliore per interventi di precisione su biciclette e per componenti delicati.
Nelluso fai sempre riferimento ai valori di serraggio specificati nei documenti tecnici o stampati sui componenti stessi.
Facile da usare: imposta il serraggio desiderato ruotando la manopola allestremità della chiave in base al valore di serraggio riportato sulla scala (la risoluzione della scala è a intervalli di 0,5 nm, i numeri interi sono riportati su un lato e i decimali con scatti di 0,5 sullaltro) inserisci la punta appropriata (a seconda della vite da serrare) utilizzando lattrezzo, un sonoro clic e una libertà di movimento di 3.
� indicano quando è stato applicato il serraggio dopo lutilizzo, riporta sempre la chiave sul valore di serraggio minimotesta fissa di dimensioni minime: la semplice testa non ratchet di giustaforza è stata scelta esplicitamente per questa versione in modo da facilitare il serraggio di bulloni in spazi molto limitati (ad esempio viti di reggisella parallele allasta del reggisella in modelli non arretrati).
La testa ora è più piccola che mai per sfruttare al massimo questo vantaggio.
Peso leggero: il corpo leggero in alluminio mantiene il peso su valori record inferiori a 180 gr, meno della metà di altre chiavi dinamometriche con questa ampiezza di serraggio.
Questo è fondamentale per ottenere il feedback corretto con valori bassi di serraggio senza confondere lo sforzo per impugnare lattrezzo con lapplicazione del serraggio.
Un attrezzo allavanguardia, costruito per durare nel tempo: funzionale, dal design lineare e accurato in ogni dettaglio, non sorprende che giustaforza ii 2-16 sia stato progettato e prodotto in italia.
Lattrezzo è sottoposto ad anodizzazione dura con iscrizioni incise al laser ed è progettato per durare nel tempo.
Il funzionamento meccanico a scatto fa sì che la chiave sia estremamente resistente agli urti, mentre lassenza di batterie o di componenti elettronici la rendono ancora più affidabile.
Ogni campione viene controllato e numerato come un pezzo unico.
Scatola di metallo con interni eva: con interni in schiuma eva ad alta densità e un involucro esterno in alluminio, questa scatola protegge la chiave dinamometrica dagli urti e contiene sia la chiave che le punte (le punte vengono fornite solo per le versioni deluxe della chiave dinamometrica).
Servizio di taratura: viene garantita la tolleranza del +-4% per 5000 cicli (5000 scatti).
Successivamente la chiave deve essere ritarata.
La taratura è un servizio che offriamo nei nostri laboratori al costo di € 35 più le spese di spedizione (che possono variare a seconda del paese: verifica i termini e le condizioni presso il distributore nazionale).
Dopo ogni taratura, la tolleranza del +-4% sul valore nominale verrà estesa per 5000 cicli.
Dopo la taratura, la chiave verrà restituita al cliente con un certificato di taratura.
Compra la chiave dinamometrica giustaforza ii effetto da chain reaction cycles, il più grande negozio di bici online al mondo.



