
Uso proctologico celevis gel gel a base di acido ialuronico, con estratti naturali per il trattamento di emorroidi, ragadi e disturbi anali emorroidi, ragadi e proctiti sono disturbi da curare ai primi sintomi.
Bruciore, prurito e dolore da sfregamento nella zona anale sono disturbi frequenti che possono derivare da diversi fattori quali patologia emorroidaria, ragadi anali e proctiti.
Per lenire il fastidio è utile idratare opportunamente la zona ano-rettale e ridurre lo sfregamento durante l’evacuazione.
Celevis gel è un gel a base di acido ialuronico nato per coadiuvare il trattamento dei sintomi associati ai disturbi della zona ano-rettale.
Grazie alle proprietà dell’acido ialuronico di mantenere un giusto grado d’idratazione, il prodotto favorisce il processo di riepitelizzazione della cute e delle mucose e svolge un’azione lubrificante che riduce il dolore da sfregamento durante l’evacuazione.
Celevis gel è una formulazione che rispetta la cute e la mucosa ano-rettale: • non contiene parabeni.
• senza profumo.
• non unge.
• arricchito con colostro e ingredienti di origine vegetale, quali centella asiatica e hamamelis virginiana.
• testato per il nichel (inferiore 1 ppm).
Modalità duso può essere applicato dopo ogni evacuazione o eventualmente anche prima per prevenire l’irritazione da sfregamento.
Per l’uso esterno: va applicato, con un lieve massaggio, direttamente sulla zona interessata (perianale e.
O anale).
Per l’uso interno (rettale): utilizzare l’apposito applicatore rettale e seguire le istruzioni riportate sul foglietto illustrativo.
Indicazioni trattamento coadiuvante dei sintomi associati a patologia emorroidaria, ragadi anali e proctiti, quali bruciore, prurito e dolore da sfregamento.
Favorisce i processi della riepitelizzazione e lubrifica l’epitelio anale.
Consigli per migliorare i sintomi associati ai disturbi della zona anale, è importante diminuire lo sfregamento durante l’evacuazione, rendendo morbide le feci.
Formato gel in tubo da 30 ml con applicatore rettale.
Cod.
7470230 dispositivo medico ce 0546, leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per luso.
Autorizzazione del 26.
08.
2013.


