
Cave white amber parfum.
Un’ esplosione di purezza e calore: white amber è una fragranza raffinata che fonde la delicatezza floreale con l’intensità dell’ambra, in equilibrio tra leggerezza eterea e profondità avvolgente, il profumo si rivela come una sinfonia multisfaccettata, capace di sedurre i sensi dei più esigenti.
Un profumo che riflette la dualità di chi lo indossa: luminoso e delicato, ma con una profondità magnetica che lascia una firma indelebile.
Le note di testa, luminose e vibranti, uniscono accordi acquatici, fiori bianchi e frutti succosi con un tocco speziato di pepe nero.
Il cuore svela un bouquet senza tempo di rosa e mughetto, ammorbidito dalle note gourmand della vaniglia e del caramello, con la fava tonka che aggiunge una sensualità vellutata.
Sul fondo, l’ambra grigia e i semi di ambretta si intrecciano a legni pregiati di sandalo e cedro, arricchiti dall’intensità dell’olio di cypriol.
Note di testa note acquatiche, fiori trasparenti, fiori bianchi, note fruttate, pepe neronote di cuore mughetto, rosa, vaniglia, caramello, fava tonkanote di fondo ambra grigia, semi di ambretta, legno di sandalo, olio di cypriol, legno di cedrofamiglia olfattiva: ambrata floreale.