◌salopette corta castelli nano flex pro racela salopette corta castelli nano flex pro race è unevoluzione degli apprezzati pantaloncini da ciclismo omloop per tutte le stagioni.
È realizzata in nano flex 3g, un tessuto ad alte prestazioni in qualsiasi condizione atmosferica, bagnato, freddo, asciutto: il nano flex pro fornisce la protezione necessaria per continuare a pedalare il tutta comodità.
Proprio come il modello precedente, i pantaloncini termici omloop originali, la salopette corta nano flex pro race è caratterizzata da una gamba più lunga di 10cm per aumentare il calore sulle ginocchia.
Il tessuto nano flex è straordinariamente caldo come il tessuto thermoflex di castelli, la scelta ideale per una fredda giornata senza pioggia.
Il trattamento nanotecnologico, tuttavia, lo rende adatto anche a fornire protezione contro la pioggia.
Per le gare di inizio stagione e gli allenamenti in cui il tempo può cambiare rapidamente, non cè soluzione migliore.
La salopette ha un taglio tailored fit per una vestibilità perfetta, con meno cuciture allinterno della costruzione.
Questo non solo riduce le possibilità di sfregamento, ma garantisce anche un minor numero di aree in cui lacqua potrebbe penetrare allinterno.
Il fondello progetto x2 air senza cuciture prevede fori di ventilazione per assicurare la massima comodità nelle uscite su strada.
Il design consente allaria e allumidità di fluire direttamente attraverso il tessuto superficiale per una rapida evaporazione e per assicurare una piacevole sensazione di asciutto.
Il fondello è costruito con componenti a 3 strati, ciascuno dedicato ad un obiettivo specifico per creare il fondello più confortevole di sempre.
Creata per la prima volta da ciclisti professionisti per affrontare le molteplici situazioni delle classiche di primavera, la salopette corta nano flex pro race garantisce una protezione extra dalle intemperie per gli allenamenti e le gare primaverili.
Caratteristiche:materiali: 85% poliammide, 15% elastamil tessuto nano flex 3g è idrorepellente, elastico e caldo grazie al morbido lussuoso interno garzatocuciture ridotte per il massimo comfort e per impedire allacqua di entrare durante le uscite con il bagnatotaglio al ginocchio per un calore extra, non richiede un elastico antiscivolole bretelle in rete non aggiungono calore alla parte superiore del corpo, quindi puoi vestirti in base alle condizioni climatichefondello senza cuciture progetto x2 air per lunghe ore in sellaadatta per le seguenti temperature: da 13 a 20.
�cacquista labbigliamento castelli su chain reaction cycles, il negozio di bici online più grande al mondo.