◌guanti castelli competizionele mani sono, ovviamente, un punto di contatto di fondamentale importanza in bici e vanno trattate con la massima cura: un ottimo modo è con i guanti castelli competizione.
Un classico guanto per tutti.
Castelli non ha aggiunto alcuna caratteristica superflua ai guanti competizione.
La semplicità è la chiave, con unimbottitura per lassorbimento degli urti, una vestibilità aderente per il massimo comfort e un tocco di protezione in caso di caduta.
Il dorso in mesh elasticizzato offre una vestibilità aderente e uneccellente traspirabilità, mentre il polsino elasticizzato li rende facili da mettere e togliere.
Limbottitura è minimizzata e utilizzata solo dove necessaria, mentre la stampa in silicone viene utilizzata per garantire una presa per la massima sicurezza.
Il sistema di ammortizzazione castelli si trova anche sul palmo: riduce il torpore grazie alla diminuzione della pressione sul nervo mediano e allo stesso tempo aumenta il comfort per le uscite più lunghe grazie allassorbimento delle vibrazioni.
Caratteristiche:materiali: 92% poliestere, 8% elastamtessuto mesh elasticizzato per mantenere le mani fresche e comode durante la pedalataimbottitura moderatamente leggera con posizionamento solo dove necessariastampa in silicone sul palmosistema di ammortizzazione castelli (cds) protegge il nervo medianofacile da indossare e togliere grazie lapertura molto elasticaadatta per le seguenti temperature: 15-32.
�cacquista labbigliamento castelli su chain reaction cycles, il negozio di bici on-line più grande al mondo.