Entrata bib knickerfunziona proprio come dovrebbecastelli ha l’innovazione nel suo dna e abbiamo portato parecchie migliorie nei pantaloncini da ciclista nel corso degli anni: i primi pantaloncini in lycra.
� sul mercato, i primi fondelli sintetici, i primi fondelli anatomici, le prime bretelle minimaliste e piatte, e i primi elastici grippanti piatti a fondo gamba.
Tutte queste caratteristiche sono diventate standard industriali e noi continuiamo a spingere e a innovare per realizzare i nostri pantaloncini top di gamma.
Tutta questa conoscenza ed esperienza ha portato alla realizzazione del pantaloncino entrata che fa proprio il suo dovere.
Il tessuto ha il giusto peso ed elasticità per vestire come una seconda pelle, e la finitura opaca ne esalta laspetto.
Il fondello kiss air2 e lelastico grippante a fondo gamba giro3 lo completano alla perfezione.
Il pantaloncino ha una vestibilità ottimale, perché siamo ossessionati da questo aspetto in qualunque pantaloncino che realizziamo.
Volevamo che questo pantaloncino fosse perfetto per molti anni a venire, così abbiamo riposto unattenzione maniacale anche nel più piccolo dettaglio.
Questo pantaloncino ti da tutte le ragioni per passare a castelli.
What it isanche il pantaloncino più basico di castelli deve essere comunque straordinario per portare il logo dello scorpione.
Il comfort deriva dalla qualità dei tessuti, dal nostro fondello kiss air2 e dalla costruzione a otto pannelli con un occhio di riguardo alla durabilità del pantaloncino.
Specifiche tecnichekiss air2 seat pad for all-day comfortpro dry matte lycra.
� for good compression and moisture management8-panel construction for perfect fitrear reflective panels on lower leggiro3 engineered flat leg bandmesh bib straps for comfort and breathabilitypeso: 205g.






