
First 4 figures è orgogliosa di presentare lattesissima statua dark souls - mimic chest negli angoli di lordran, la terra degli antichi signori, giacciono questi forzieri del tesoro apparentemente innocui, in attesa di essere scoperti.
Prima o poi, viaggiatori inesperti e avidi finirono nelle grinfie del mimic nel tentativo di recuperare i tesori al suo interno.
I mimic sono mostri unici travestiti da forzieri del tesoro.
Se i giocatori ne aprono uno per sbaglio, questo lo afferrerà e gli affonderà i denti senza alcun rimorso.
Se attaccato, rivelerà la sua vera natura intimidatoria e farà a pezzi lo sventurato.
Si dice che i tesori da loro custoditi appartengano alle loro sfortunate vittime del passato.
Ci sono, tuttavia, dei segnali per differenziare i mimic dai normali forzieri del tesoro, ma lasceremo che siano i giocatori a imparare da soli.
(alludere: prestate molta attenzione alla catena del forziere e, come ogni altra creatura vivente, cosa deve fare per sopravvivere.
) la statua mimic chest companion è stata realizzata in resina ed è alta circa 13 cm e larga 18 cm, posta su una base estremamente dettagliata ispirata al tema e allo stile del gioco dark souls.
Presenta lelemento messaggi inciso sulla base per i veri fan di dark souls ed è corredato da una scheda di autenticazione.
Si tratta di un must per tutti i fan dei giochi dark souls che desiderano rivivere i loro memorabili incontri con questa spaventosa creatura.