◌casco troy lee designs d4 carbon stealthtroy lee designs ha ancora una volta superato qualsiasi limite in termini di protezione per la mountain bike con il casco d4 carbon stealth.
Lelegante stile tld, il comfort eccezionale e le più recenti tecnologie di assorbimento degli rendono il casco straordinariamente performante sul sentiero.
Può capitare di cadere in qualsiasi momento, in discesa, su sentieri particolarmente impegnativi o nei salti più estremi.
Il casco d4 carbon stealth è la soluzione ideale per rialzarsi subito dopo una caduta e continuare a pedalare nella massima tranquillità.
La calotta in fibra di carbonio textreme spread tow conferisce al d4 unincredibile resistenza mantenendo il peso straordinariamente contenuto.
La calotta avvolge un nucleo ammortizzante in schiuma eps: in caso di impatto alla testa è proprio questa parte che assorbe le forze e protegge il capo dalle forze durto.
Per aumentare la resistenza e la durata, troy lee utilizza policarbonato in-mold intorno alle aperture di ventilazione e alleps esposto, rendendo il casco perfetto da usare giorno dopo giorno.
Dotato di sistema mips (sistema di protezione dagli impatti multidirezionali), il casco diminuisce il rischio di lesioni al cervello (maggiori dettagli di seguito).
Anche la ventilazione è ottimale: le prese daria esterne permettono lingresso di aria fresca che può circolare facilmente grazie ai canali accuratamente progettati e allintegrazione con il rivestimento interno.
Davvero un ottimo modo per mantenere la mente sempre fresca.
Il rivestimento interno presenta un design xt2 ed è lavabile.
I caschi di qualità inferiore utilizzano rivestimenti interni in schiuma standard che, dopo un uso prolungato, possono cominciare a dare fastidio e causare prurito, ma questo è diverso.
La fodera antibatterica di questo casco elimina i cattivi odori, previene il prurito e, essendo lavabile, permette di avere sempre una piacevole sensazione di freschezza ad ogni uscita.
Prova anche tu questo incredibile casco da mountain bike che garantisce una fantastica sensazione di freschezza pur assicurano tutta la protezione di un casco integrale.
In cosa consiste il sistema mips.
Il sistema di protezione dagli impatti multidirezionali (mips) è un sistema collaudato che riduce le forze rotazionali sul cervello in caso di caduta.
Queste forze vengono assorbite e reindirizzate per impedire che vengano trasmesse al cervello.
Il mips (sistema di protezione antiurto multidirezionale) è un sistema di protezione della testai movimenti rotazionali possono causare danni al cervellolo strato a basso attrito permette uno slittamento di 10-15mm in tutte le direzioni, riducendo i movimenti rotazionali della testa in caso di incidenteil sistema mips garantisce una protezione maggiorecaratteristiche:calotta textreme spread tow in fibra di carboniosistema di protezione dalle lesioni cerebrali mips: uno strato di protezione a basso attrito integrato nel casco e progettato per ridurre le forze rotazionali trasmesse al cervello negli impatti angolati alla testai canali di ventilazione si integrano perfettamente con il rivestimento interno per favorire il flusso daria attraverso il cascoanelli a d e viteria in titanio leggerisistema di ammortizzazione per la clavicolale innovative viti della visiera a sgancio rapido aiutano a ridurre la probabilità di restare impigliati in qualche elemento del terreno in caso di cadutai guanciali 3d xt2 a sgancio rapido e la fodera lavabile x-static.
Xt2 creano una vestibilità ottimizzataborsa morbida per casco inclusa1000gcpsc 1203, en1078, astm f1952 - dh, astm 2032 - bmxacquista i prodotti troy lee designs su chain reaction cycles, il negozio di bici online più grande al mondo.


