◌ casco metparachute il casco met parachute è il casco integrale certificato astm più leggero al mondo e offre il miglior livello di sicurezza della sua categoria.
Parachute è il pioniere di una categoria di caschi appositamente progettati per le gare di enduro.
Il casco met parachute combina la protezione di un casco integrale con peso ridotto, elevata ventilazione e comfort.
Protezione per il mento astm standard i ciclisti acquistano un casco integrale per avere più protezione in faccia, quindi è importante sapere se la mentoniera è stata sottoposta a test rigorosi e supera lo standard astm.
Il fatto che questo casco sia certificato astm assicura ai ciclisti che sia stato progettato e certificato per offrire il miglior livello di sicurezza della sua categoria.
La mentoniera non rimovibile di questo modello è integrata nel casco e grazie alla sua costruzione è lunica mentoniera del suo genere che supera i test astm.
Questa tecnologia e il design altamente innovativo creano una mentoniera solida, compatta e altamente ventilata.
Leggero e confortevole il modello met parachute è il casco ideale per le gare di enduro: pesa solo 700 g (med), è estremamente leggero e molto ben ventilato, rendendo questo casco comodo da indossare in salita e sicuro in discesa.
Il sistema di regolazione, il migliore di met, è il safe-t advanced, che offre al casco parachute enduro leggero il miglior rapporto peso.
Comfort possibile.
I punti di contatto hanno una superficie della base più grande che aumenta il comfort, progettati anche per mantenere il casco leggero e consentire la traspirazione nella parte posteriore della testa.
Limbottitura in poliuretano morbido migliora la vestibilità, offrendo così un tocco avvolgente alla testa.
Oltre ad essere leggeri, i caschi enduro devono essere traspiranti e comodi, ecco perché, insieme a safe-t advanced, il casco parachute è dotato anche di cinturini in kevlar e imbottitura interna coolmax con imbottitura frontale dualgel per mantenere la testa fresca (allontanando lumidità lontano dalla superficie della pelle).
Le imbottiture dualgel hanno anche una durata maggiore rispetto a quelle tradizionali tradizionali e sono ipoallergenici e antibatterici, mantenendo un odore neutro.
Compatibile con visiera e occhiali protettivi il ruolo della visiera è quello di proteggere il viso, in particolare gli occhi da rami, sole e fango.
È possibile ottimizzare il campo visivo regolando le viti laterali in alluminio anodizzato.
La visiera può essere facilmente regolata per offrire molto spazio per riporre gli occhiali.
Il casco parachute è compatibile con gli occhiali.
Un sistema a clip sul retro del casco mantiene in posizione la cinghia per gli occhiali supporto per videocamera mopov mopov (my own point of view) è un sistema di montaggio per fotocamera compatibile multimarca che gli ingegneri met hanno sviluppato per montare in modo sicuro una action cam sul casco senza danneggiarne la calotta.
Caratteristiche: costruzione della calotta esterna: protezione per il mento fissa monoscocca in-mold calotta interna: polistirolo antiurto fibbia con cinturino sottogola: fibbia a doppia d cinghie e divisori: cinghie in kevlar.
Cinturini stile mx cinghia: incorporata sistema di regolazione: safe-t advanced comfort: imbottitura frontale in gel e imbottitura interna anallergica coolmax.
Lavabile a mano accessori: imbottiture per le guance in due spessori, clip per occhiali, supporto fotocamera di bordo rimovibile, borsa per casco compatibilità: compatibile con supporto per collo, luce led usb met certificazioni: astm 1952-2032, ce, as.
Nz, us peso: 700g (m)acquista le protezioni met con chain reaction cycles, il negozio on-line di bici più grande al mondo.