
Complesso per migliorare la microcircolazione, aumentando lefficienza dellafflusso di sangue uno dei fattori di diminuzione dellefficienza e dellattività a qualsiasi età è laccidente cerebrovascolare.
La compromissione cronica della circolazione cerebrale nelle fasi iniziali è accompagnata da affaticamento rapido, debolezza, sbalzi dumore acuti e frequenti, attenzione ridotta.
Per le fasi successive dellincidente cerebrovascolare, diminuzione dellintelligenza e della memoria, comparsa di segni di un grave disturbo del sistema nervoso centrale.
Il complesso bioattivo neurostrong è destinato alla prevenzione degli incidenti cerebrovascolari.
I componenti attivi del complesso contribuiscono al ripristino della circolazione sanguigna nelle zone ischemiche dopo lesioni, infezioni o nel caso dellazione di altri fattori auricolari.
Luso di questo complesso riduce la probabilità di formazione di trombi nei vasi del cervello, aumenta le prestazioni complessive di una persona, migliora la memoria.
Lacido glutammico, che fa parte del complesso, normalizza il processo di trasmissione degli impulsi nel sistema nervoso centrale.
Leffetto antispasmodico dello zenzero e della liquirizia permette di eliminare il vasospasmo e allevia il mal di testa da esso causato.
La lecitina abbassa i livelli di colesterolo nel sangue, riduce la viscosità del sangue e fornisce anche supporto nutrizionale per il tessuto nervoso.
Lazione della centella asiatica è completata dallattività del ginkgo biloba, sotto linfluenza della quale si rafforzano le pareti dei vasi sanguigni e migliora il deflusso di sangue venoso dal cervello.
La capacità dei mirtilli di effettuare una lieve prevenzione dellipertensione e una regolazione attiva del metabolismo energetico nei tessuti sotto linfluenza delle vitamine del gruppo b previene efficacemente lo sviluppo di patologie del letto vascolare.
1 capsula peso di 0.
600 g contiene acido l-glutammico - 50 mg, lecitina polvere - 25 mg, radice di zenzero - 25 mg, liquirizia - 25 mg, centella asiatica estratto - 17,5 mg, ginkgo biloba estratto - 10 mg, germogli mirtillo - 5 mg, acido nicotinico - 5 mg, mononitrato di tiamina - 0,5 mg, piridossina cloridrato - 0,5 mg, eccipienti: capsula di gelatina, lattosio, fecola di patate, talco, stearato di calcio.
Raccomandazioni per luso, dosaggio: gli adulti prendono 1 capsula al giorno con i pasti.
Indicazioni: ■ patologia del sistema cardiovascolare, aterosclerosi, disturbi circolatori del cervello, emicranie ■ condizione dopo un ictus, trauma e intossicazione cerebrale ■ sindrome astenovegetativa ■ malattie del fegato e dei reni, diabete mellito ■ angiopatia controindicazioni: intolleranza individuale ai componenti del prodotto.
Si consiglia di consultare un medico prima delluso.