
Detergi i tuoi palmi con il disinfettante per mani di bybi.
Per mantenere le mani pulite e allo stesso tempo aiutare la comunità, bybi ha donato le prime 3.
000 unità di clean hands al personale del nhs e ai lavoratori chiave.
Vi assicuriamo che il marchio etico continua a fare quello che sa fare meglio, aiutando gli altri e minimizzando i danni.
Con il 65% di alcol, questa formula segue la linea guida della sanità pubblica inglese, secondo la quale il disinfettante deve avere più del 60% di alcol per essere efficace contro i batteri.
Grazie al finish senza risciacquo, il disinfettante è facile da usare, assicurando una pulizia istantanea senza bisogno di toccare o contaminare altre superfici.
Purificando la pelle senza privarla dei suoi oli naturali, questa formula antibatterica ha anche un potere idratante, pulendo le mani senza seccarle.
Formulata con propanediolo e glicerina, la formula mira a riportare e trattenere lidratazione nella pelle, assicurando che le mani siano lasciate lisce come la seta.
Arricchito anche con estratto di lavanda e di tè verde, erbe famose per le loro capacità curative, il disinfettante ha un effetto antinfiammatorio.
Riducendo ogni rossore e raffreddando ogni irritazione, la formula nutre e ammorbidisce i palmi, rivelando un tono e una consistenza più uniforme.
Come se non bastasse, le erbe avvolgono anche le mani in un profumo naturale e fresco.
Adatto ai vegani.
Non testato sugli animali.
100% naturale.




