
Codice aic: 024593016 brunac 5% collirio, soluzione acetilcisteina che cos’è e a che cosa serve brunac contiene il principio attivo acetilcisteina.
Questo medicinale è indicato per il trattamento di: - ulcere corneali.
- cheratopatie a diversa eziologia.
- malattie delle cornea, causate da unalterata secrezione lacrimale.
Si rivolga al medico se non si sente meglio o se si sente peggio dopo alcuni giorni.
Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale non usi brunac - se è allergico allacetilcisteina o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale.
Avvertenze e precauzioni si rivolga al medico o al farmacista prima di usare brunac.
Lodore sgradevole (sulfureo), che può avvertire aprendo il flacone, è una caratteristica del principio attivo e non indica unalterazione del medicinale.
Bambini e adolescenti luso di questo medicinale non è previsto in età pediatrica, tranne nei casi di assoluta necessità e sotto lo stretto controllo del medico.
Interazioni con altri medicinali informi il medico o il farmacista se sta usando, ha recentemente usato o potrebbe usare qualsiasi altro medicinale.
Non sono note interazioni con altri medicinali.
Se necessario, il medico può associare la terapia con brunac ad altri medicinali per la cura degli occhi (medicinali contenenti antibiotici od altre sostanze attive).
Possibili effetti indesiderati come tutti i medicinali, questo medicinale può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino.
Si può verificare il seguente effetto indesiderato: frequenza non nota (la cui frequenza non può essere valutata dai dati disponibili) - irritazione temporanea e reversibile dellocchio.





