La nuova stampante di etichette professionale P-touch offre la più alta velocità e risoluzione di stampa della propria categoria. Utilizza Etichette laminate e resistenti Serie TZe da 3.5 fino a 36 mm, etichette termo-restringenti Serie HSe da 5.8 fino a 23.6mm e la nuova Serie FLe, etichette fustellate con stampa a bandiera, da 45 x 21 mm (Serie disponibile a breve). Le connettività USB e Wi-Fi consentono a questa stampante desktop di etichette di poter sfruttare la sua totale professionalità, in completa mobilità, grazie anche ad accessori come l'unità display con touchscreen (PA-TDU-003), la base batteria (PA-BB002) e la batteria agli ioni di litio (PA-BT4000LI). La semplicità di utilizzo viene completata con l’uso delle App gratuite e proprietarie Brother “iPrint & Label” e “Mobile Cable Lable Tool”. Grazie al software professionale gratuito P-touch Editor di Brother è possibile progettare e stampare etichette personalizzate in pochi secondi, inserendo testo, codici a barre, immagini e loghi su etichette laminate resistenti, adatte all’uso in ambienti interni o esterni. Inoltre attraverso il P-touch Editor è possibile collegarsi a database Excel o file .csv per stampare gruppi di etichette in modo rapido ed efficiente.
Etichette TZe - Tested to the extreme
Le etichettatrici P-touch offrono un'ampia gamma di colori, dimensioni e stili per i nastri, sia laminati che non laminati. Le etichette laminate P-touch Brother sono state pensate per tutte le esigenze e per durare su qualsiasi superficie vengano utilizzate.
Scopri di più
Taglierina avanzata con funzionalità di facile distacco delle etichette
La taglierina avanzata consente di produrre una lunga striscia di etichette facilmente distaccabili una alla volta, garantendo che le etichette vengano mantenute nel corretto ordine. Oppure è possibile tagliare completamente ogni etichetta, se necessario.
Stampa etichette senza bisogno del PC
Soluzione ideale per i settori dell’alimentazione, dell’assistenza sanitaria e i laboratori, l’unità opzionale display con pannello a sfioramento (solo per il modello PT-P950NW) consente di stampare etichette senza il collegamento a un PC. È possibile progettare le proprie etichette e caricarle nelle posizioni desiderate indicate sui pulsanti. L'utente deve quindi premere semplicemente il tasto corrispondente per stampare l’etichetta desiderata. Inoltre, l’orologio integrato consente di inserire nelle etichette data e ora attuali o future, soluzione ideale per le etichette contenenti l’indicazione della scadenza o della data di stampa.
Stampa da smartphone e tablet
È possibile creare e stampare immediatamente semplici etichette dal proprio smartphone o tablet senza la necessità di avviare il PC. L’app iPrint&Label di Brother si collega in modalità wireless alla stampante consentendo di progettare e stampare etichette direttamente dal proprio dispositivo iOS o Android. Oppure, se si ha bisogno di identificare cavi e apparecchiature elettriche e datacom, è possibile utilizzare l’app Brother Cable Label Tool per stampare le etichette da avvolgere attorno ai cavi o da applicare a mascherine, quadri elettrici di distribuzione e altre specifiche attrezzature del settore.
Stampa ovunque, senza limiti
Ci sono situazioni in cui l'alimentazione CA può non essere disponibile, come ad esempio nel caso dei cantieri edili o nei casi in cui la stampante per etichette deve essere utilizzata su un carrello mobile. È sufficiente fissare la base batteria opzionale e il battery pack agli ioni di litio ricaricabile per poter effettuare la stampa di etichette dove e quando risulta effettivamente necessario.
Software di progettazione etichette professionale per PC/Mac
Entrambi i modelli utilizzano il software gratuito di progettazione etichette P-touch Editor per Windows e Mac. Tale software offre caratteristiche avanzate che normalmente si trovano in applicazioni desktop costose come i codici a barre 1D e 2D standard del settore, l'importazione di loghi e altri elementi grafici e consente di utilizzare i font installati sul computer in uso. È possibile collegarsi a fogli di calcolo Microsoft Excel® o file.csv per stampare gruppi di etichette in modo rapido ed efficiente.