
Bondy sands technocolor sapphire schiuma autoabbronzante caratterizzato da un colore guida grigio-blu e da un basso livello di ingredienti attivi che contrastano lo sviluppo di toni aranciati, per un colore naturale e freddo.
La tecnologia del colore dermachromatic è sviluppata scientificamente in linea con gli studi clinici per ottenere risultati ottimali, fondendo perfettamente principi attivi, idratazione e tonalità del colore per esaltare al meglio il tono della pelle e la durata del colore.
Modo duso: per ottenere risultati ottimali, assicurare che la pelle sia pulita, esfoliata e priva di qualsiasi crema idratante.
Versare una quantità generosa di bondi sands technocolor self tanning foam nel guanto applicatore e applicare sul corpo con movimenti lunghi e ampi.
Dopo 1 ora, fare la doccia con acqua calda e tamponare delicatamente la pelle per asciugarla.
Per ottenere risultati migliori, lascia agire sulla pelle per almeno 3 ore.
Ingredienti: aqua (water), dihydroxyacetone, propylene glycol, trideceth-9, polysorbate 20, peg-5 ethylhexanoate, glycerin, erythrulose, ethoxydiglycol, aloe vera callus extract, cocos nucifera (coconut) water, peg-12 dimethicone, peg-12 allyl ether, peg-12, disodium edta, ethylhexylglycerin, panthenol, ci 14700 (fd&c red no.
4), ci 19140 (fd&c yellow no.
5), ci 42090 (fd&c blue no.
1), phenoxyethanol.

