Il modello birkenstock gizeh unisce il design minimalista e alla moda a una stabilità ottimale: un vero classico.
Questo amatissimo sandalo è stato prodotto con un materiale rinnovato ed è ora disponibile in versione vegan.
Il modello viene inoltre sottoposto a controlli effettuati da laboratori indipendenti per garantire che non vi siano parti di origine animale.
La tomaia è in birko-flor.
�, un materiale sintetico resistente all’usura e delicato per la pelle, che presenta un effetto pelle nabuk pregiata e anche tessuto e colore sono davvero simili a quelli della vera pelle.
Dettagliplantare anatomico in sughero e latticetomaia: birko-flor.
� nabuksottopiede: microfibrasuola: evadettagli: infradito con una fibbia ad ardiglione in metallo regolabile individualmente.
Vegan“made in germany” materialitomaia: birko-florbirko-flor nubuk è composto da una plastica pvc pratica e igienica, che allinterno è stata collegata con uno strato morbido e traspirante in tessuto non tessuto.
La superficie presenta un look in pelle nubuk.
Il materiale di qualità è sensibile sulla pelle e trasmette un comfort piacevole.
Suola interna: microfibrala microfibra è una fibra sintetica finissima assolutamente morbida e in grado di mantenere la forma.
Essendo priva di componenti di origine animale, viene usata anche per gli articoli vegani come copertura per il rivestimento del plantare.
Materiale del plantare: sugheroil sughero è una materia prima che ricresce, ottenuta dallo strato superficiale della quercia da sughero.
Questo prodotto naturale isola dal caldo e presenta ottime proprietà ammortizzanti.
Suola: evaeva (etilene vinil acetato) è una plastica pregiata, particolarmente leggera ed elastica, dotata di proprietà ammortizzanti straordinarie.
è in grado di compensare lievi irregolarità del terreno e ammortizza dolcemente i passi durante la camminata.
Calzata normale.