
Bionike proxera crema nutriente mani bionike proxera crema nutriente idrata e protegge le mani secche e screpolate grazie all’“osmoprotector system” che trattiene l’acqua sulla superficie cutanea, formando una vera e propria struttura tridimensionale, simile ad un “cerotto”.
Bionike proxera ripristina il film idrolipidico cutaneo, garantisce morbidezza ed attenua le sensazioni di disagio dovute a xerosi e fissurazioni.
Il prodotto è indicato per contrastare la secchezza delle mani, proteggendole da arrossamenti e screpolature.
Bionike proxera crema nutriente mani contiene: osmoprotector system = glicerina 30% e alginati: combinazione di sostanze igroscopiche che trattiene l’acqua epidermica, formando una vera e propria struttura tridimensionale in grado di idratare e proteggere.
Serina e polisaccaride da acacia: la serina è il principale aminoacido del fattore idratante naturale (nmf) cutaneo.
La sua veicolazione attraverso il polisaccaride di acacia consente un duplice effetto: ridurre la perdita di acqua transepidermica e favorire il ripristino dell’idratazione ottimale.
Modo duso: applicare più volte al giorno secondo necessità, in particolare dopo ogni lavaggio e massaggiare fino a completo assorbimento.
Componenti: osmoprotector system = glicerina 30% e alginati, serina e polisaccaride da acacia.
Ingredienti: aqua (water), glycerin, cetearyl alcohol, stearic acid, butylene glycol, 1,5-pentanediol, sodium c12-15 alkyl sulfate, algin, serine, acacia senegal gum, ceteareth-3, pentylene glycol, disodium edta.