Benvenuto, questo è il romanzo coreano della libreria Hunam-dong
Kpop Book

Benvenuto, questo è il romanzo coreano della libreria Hunam-dong

-introduzione al libro “la sensazione di essere accettati non avrei mai pensato che sarebbe stato così triste e bello.

Vincitore del progetto di pubblicazione di e-book brunch book.

Pubblicazione di un libro cartaceo per londata di richieste dei lettori la storia di persone che stringono nuove relazioni attraverso libri e librerie e lottano per difendersi si sviluppa in profondità.

(il romanziere kim geum-hee, revisore) un vicolo in un quartiere che sembra essere ovunque a seoul.

Una normale libreria di quartiere si trova tra le case dove non molta gente va e viene.

Proprio nella libreria di hunam-dong.

Per i primi mesi, il proprietario della libreria, yeong-ju, che non mostra alcun entusiasmo sul volto come chi ha una storia triste, sta seduto immobile e legge libri come se fosse un cliente.

Mentre trascorre ogni giorno con la sensazione di riconquistare le cose perdute una dopo laltra, la sensazione interiore di esaurimento e di vuoto scompare gradualmente.

Poi ad un certo punto ti rendi conto del fatto che gode di buona salute.

Da quel momento in poi la libreria di hunam-dong diventa uno spazio completamente nuovo.

Uno spazio dove le persone si riuniscono, le emozioni si riuniscono e ogni singola storia si raccoglie.

Il barista min-jun, lamministratore delegato della torrefazione jimmy, lo scrittore seung-woo, il cliente abituale jeong-seo, lo studente liceale min-cheol e sua madre hee-joo, e altri con ferite grandi e piccole e speranze imparano a vivere insieme nello spazio della libreria hunam-dong come rifugio.

Benvenuti, questa è una libreria a hunam-dong è un libro pieno di cose di cui abbiamo bisogno per vivere anche se viviamo perduti.

Considerazione e gentilezza, amicizia e solidarietà libera tra persone che sanno mantenere le distanze, conversazioni oneste e profonde, ecc.

Il romanzo, elogiato da numerosi lettori e classificato tra i primi 10 bestseller degli e-book subito dopo la pubblicazione, è finalmente rinato come libro cartaceo su forte richiesta dei lettori.

-indice come dovrebbe essere una libreria.

Non devo più piangere comè il caffè oggi.

Storie di persone che se ne sono andate potete consigliarmi un buon libro.

Tempo per tacere, tempo per parlare discorso sul libro ospitato dal direttore della libreria caffè e capra ci sono i bottoni, ma non i fori per farli passare.

Clienti abituali levento loofah è andato liscio una brava persona a volte tutti i libri sono uguali accordo o dissonanza quanto sei simile tu e la tua scrittura.

Le frasi povere nascondono una bella voce in una domenica sera trascorsa con orgoglio cosa cè che non va nella tua faccia.

Il nostro atteggiamento nei confronti del lavoro avere una libreria allestita volevo rifiutare educatamente sentirsi accettato ho bisogno della capacità di calmare la mia rabbia inizio del corso di scrittura ti supportiamo il club del libro della mamma posso aprire una libreria e guadagnarmi da vivere.

Oggi è il lunedì del barista lo modificherò onestamente e sinceramente quando prepari il caffè, pensa solo al caffè chi è luomo che è venuto dal signore.

Lasciare andare il passato casualmente proprio come gli altri un sacco di brava gente nella vita test di controllo mentale uno spazio che mi rende una persona migliore ci vediamo a berlino cosa fa sopravvivere le librerie.

Parole dellautore.

Benvenuto, questo è il romanzo coreano della libreria Hunam-dong

Benvenuto, questo è il romanzo coreano della libreria Hunam-dong

37.00 €

Categorie