Belly former – cintura pancia piatta – l’originale.
Il belly former è la risposta innovativa e high-tech alla domanda che ci accomuna tutti: come posso eliminare facilmente il fastidioso grasso addominale.
La cintura dimagrante belly former sfrutta la potenza della luce per agire proprio lì, dove molti individuano la loro zona problematica: la pancia.
Basta indossarla, adattarla alle proprie esigenze e l’allenamento può cominciare.
Mentre vi muovete con il belly former , una speciale combinazione pulsata di diversi intervalli di luce (nanometri) irradia le cellule adipose dell’addome.
Questa luce stimola le cellule di grasso e avvia la cosiddetta foto-lipolisi.
In questo modo le cellule adipose nella zona addominale vengono svuotate in modo naturale.
Gli acidi grassi rilasciati vengono utilizzati dal corpo principalmente come energia, soprattutto grazie al movimento simultaneo.
Scoprite la versatilità della cintura: obiettivo applicazione consigliata rapida riduzione del grasso + rassodamento 2–5 sessioni belly former a settimana mantenere una pancia piatta e tonica 1–2 sessioni belly former a settimana prevenzione dell’accumulo di grasso addominale 1–2 sessioni belly former a settimana recupero post-gravidanza 2–3 sessioni belly former a settimana allenarsi in modo efficace: 1.
Indossare la cintura allacciate la cintura addominale belly former direttamente e saldamente sopra il vostro abbigliamento sportivo.
Grazie al suo design flessibile si adatta alla vostra figura – la taglia 2 è adatta a una circonferenza addominale fino a 125 cm.
Assicuratevi che sia ben posizionata senza però limitare i movimenti.
2.
Accensione e scelta dell’allenamento accendete la batteria della cintura e scegliete il vostro allenamento cardio preferito – corsa, ciclismo o crosstraining, sia indoor che outdoor.
3.
Durata e intensità ottimali per ottenere i migliori risultati, allenatevi per almeno 30 e massimo 60 minuti, mantenendo una frequenza cardiaca tra 125 e 145 battiti al minuto.
4.
Non dimenticare l’idratazione ricordate di bere a sufficienza durante l’allenamento per supportare al meglio il vostro corpo.
Inoltre: più spesso e più a lungo vi muovete con il belly former, più rapidamente e visibilmente noterete progressi nella riduzione del grasso addominale.
Allo stesso tempo, un uso regolare favorisce il rassodamento della pelle in tutta la zona addominale.
Avvertenze importanti: consigliamo di consultare un medico prima dell’utilizzo durante gravidanza e allattamento.
Le persone con malattie cardiovascolari dovrebbero evitare l’uso della cintura.
Assicuratevi di non stringere la cintura troppo forte e spegnetela quando non è in uso.