
Camp carbon mix sono bastoncini pieghevoli realizzati in fibra di carbonio e alluminio.
Perfetti per i trekking impegnativi grazie alla loro leggerezza, resistenza e alla possibilità di riporli comodamente nello zaino con un minimo ingombro.
Oltre alla normale impugnatura superiore , presentano un impugnatura inferiore che consente di adattare laltezza della presa senza accorciare lattrezzo.
I laccioli ergonomici differenziati (destro e sinistro) incrementano il comfort in ogni condizione di utilizzo.
Il cordino interno permette di montare e smontare il bastoncino con facilità in tutte le situazioni.
Sono provvisti di un sistema di microregolazione della tensione che garantisce un perfetto assemblaggio.
Il segmento superiore è dotato di un efficace sistema di bloccaggio con clip in alluminio , che consente una rapida e sicura regolazione della lunghezza.
Il prezzo di vendita è riferito alla coppia di bastoncini.
Caratteristiche tecniche: bastoncino pieghevole in fibra di carbonio e alluminio 5 segmenti con cordino interno dotato di sistema di microregolazione della tensione doppia impugnatura in materiale espanso laccioli ergonomici differenziati (destro e sinistro) rapidamente regolabile da 110 a 130 cm grazie alla clip in alluminio puntale in metallo duro due rondelle intercambiabili incluse: 44 e 83 mm di diametro pratico sacchetto-custodia incluso specifiche: peso: 444 gr lunghezza montato: 110-130 cm lunghezza smontato: 36 cm n.
Segmenti: 5 diametro: 18-14 mm materiale bastoncino: fibra carbonio- alluminio 7075 punta: carbide diametro rondelle: 44mm 83 mm.



























