Nel 1980, barbour ha prodotto la sua prima giacca corta e leggera, la bedale.
Originariamente progettata per lequitazione, la bedale è preferita da molti britannici, dai reali alle icone pop.
Dame margaret barbour ha progettato la bedale pensando alla praticità equestre: con una lunghezza più corta, una vestibilità comoda, prese daria posteriori e lessenziale striscia antigoccia interna in nylon che ha fornito resistenza allumidità dai cavalli che penetrano nella giacca.
Realizzata in cotone cerato di peso medio da 6 once e completamente interattiva con fodere e cappucci termici con zip opzionali, la bedale è una giacca brillante per tutto lanno.
Gli elementi classici di una giacca barbour sono tutti inclusi, con una cerniera ad anello a doppio cursore in ottone e fronte stormfly borchiato, due grandi tasche a soffietto e due tasche scaldamani foderate in fustagno e il tradizionale colletto in velluto a coste con borchie per un nascosto lembo di gola.
Dettagli e curaesterno in cotone cerato 100%fodera in puro cotonefodera delle maniche in cotone 100%maniche interne a costinezip bidirezionalecolletto in velluto a costedue tasche scaldamanidue grandi tasche a soffiettolunghezza schiena: 76 - 81 cm.
30 - 32.