La jet mach 3 jr è la degna discendente del modello per adulti e si è evoluta per offrire ai futuri campioni sempre più precisione e agilità.
La suola e il rinforzo della tomaia faranno di questa scarpa leggera un vero e proprio vantaggio per assistere il giovane giocatore alla ricerca della performance.
Leggerezza senza compromessiper raggiungere più velocemente ogni palla e offrire un supporto adatto ai futuri campioni, abbiamo dotato la tomaia di una maglia ultraleggera e di una distensione naturale per un recupero ancora maggiore.
Comfort e ammortizzazioneil sistema kprsx evolve per offrire un’ammortizzazione ottimale in tutte le fasi del gioco.
D’ora in poi, l’intera area del tallone è protetta da schiuma eva con una durezza inferiore per assorbire gli urti qualunque sia il supporto.
Inoltre, il rocker inserito nel tallone aiuta il piede a distendersi e quindi la fase di transizione tra la frenata e il recupero.
Risultato: un’ammortizzazione senza pari.
Durata della suolala suola è stata ripensata per rispondere con maggiore precisione alle sollecitazioni del gioco: la superficie della scolpitura è stata incrementata nelle aree che subiscono maggiore abrasione e alleggerita nelle aree meno sollecitate.
La suola della jet mach 3 jr abbinata alla tecnologia michelin offre così una maggiore durata per ridurre l’usura e l’abrasione collegate agli spostamenti specifici del tennis.