
Gli integratori non sostituiscono un’alimentazione equilibrata e variegata e uno stile di vita sano.
Il cordyceps è sempre stato considerato uno dei rimedi più potenti messi a disposizione dalla natura.
In medicina tradizionale cinese era utilizzato come supporto del sistema immunitario e per il recupero di situazioni di convalescenza anche da malattie molto debilitanti.
Attualmente è considerato un rimedio antiaging, tonico adattogeno, in grado di migliorare lutilizzo e la produzione di energia cellulare, inoltre favorisce il metabolismo cellulare aerobico, conferendo allorganismo maggiore resistenza.
Il cordyceps sinensis contiene proteine, peptidi e tutti gli aminoacidi essenziali, polisaccaridi e glicoproteine con azione immunomodulante, steroli, tra cui ergosterolo (precursore della vitamina d), analoghi dei nucleosidi, acidi grassi polinsaturi, vitamine, tra cui la b1, b2, b12, e e k e numerosi minerali.
Da numerosi studi clinici è stato osservato che il cordyceps migliora la funzionalità epatica (attivazione delle cellule di kupfer), regolarizza i livelli di enzimi epatici ed il profilo lipidico.
Ingredienti: stratto di cordyceps sinensis titolato in betaglucani.
Tit.
30% polisaccaridi totali.
15% 1,3-1,6 betaglucani.
Capsula vegetale.
Analisi media per 2 capsule cordyceps sinensis 1035 mg modo duso: una capsula 2-3 volte al giorno, con abbondante acqua.
Si consiglia la contemporanea assunzione di vitamina c, che favorisce l’assorbimento enterico dei polisaccaridi avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Conservazione: conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua.
Contenuto netto: 90 capsule = 55,80 g produttore: avd reform b.
Go san biagio, 9 parma italia.











