
Il cordyceps sinensis è un fungo medicinale rinomato con una storia millenaria di utilizzo, originario dellhimalaya e cresce ad altitudini superiori ai 3.
000 metri.
Utilizzato in cina da circa duemila anni, è considerato un potente tonico dei reni nella medicina tradizionale cinese, ritenuti la sede della nostra energia vitale.
Proprietà straordinarie: questo fungo è sempre stato celebrato come uno dei rimedi più efficaci della natura.
Nella medicina tradizionale cinese, è stato impiegato come sostegno al sistema immunitario e durante il recupero da malattie debilitanti.
Attualmente, è considerato un rimedio anti-invecchiamento e un tonico adattogeno, noto per migliorare lutilizzo e la produzione di energia cellulare e per favorire il metabolismo aerobico, aumentando la resistenza dellorganismo.
Il cordyceps sinensis è ricco di proteine, peptidi, aminoacidi essenziali, polisaccaridi, glicoproteine, steroli, acidi grassi polinsaturi, vitamine (b1, b2, b12, e, k) e minerali.
Studi clinici hanno dimostrato che il cordyceps migliora la funzionalità epatica, regolarizza i livelli di enzimi epatici e il profilo lipidico.
Effetto fisiologico: aloha medicinals ha condotto ricerche sulla coltivazione del cordyceps, mirando a ricreare in laboratorio le condizioni di crescita naturali per mantenere intatte le sue proprietà.
Test biochimici hanno dimostrato che il cordyceps prodotto da aloha medicinals contiene una concentrazione di nucleotidi e di ingredienti attivi fino a 4-5 volte superiore rispetto alle specie selvatiche.
Ingredienti: estratto di cordyceps sinensis titolato in betaglucani: 30% polisaccaridi totali 15% 1,3-1,6 betaglucani modalità duso: assumere una capsula da 2 a 3 volte al giorno, con abbondante acqua.
Si consiglia di assumere contemporaneamente vitamina c per favorire lassorbimento enterico dei polisaccaridi.
Formato: disponibile in confezioni da 30 e da 90 capsule.










