
Assassins creed è ambientato nel 1191 d.
C.
Quando la terza crociata stava facendo a pezzi la terra santa.
Avvolti nella segretezza e temuti per la loro spietatezza gli assassini intendono fermare le ostilità sopprimendo entrambe le parti in conflitto.
I giocatori assumendo il ruolo del protagonista altair avranno il potere di gettare il loro ambiente immediato nel caos e di plasmare gli eventi durante questo momento cruciale della storia.
Assassins creed unisce tecnologia design del gioco tema ed emozioni in un mondo in cui si istiga il caos e si diventa un vulnerabile ma potente agente di cambiamento.
Assassins creed: directors cut edition presenta quattro nuovissime indagini fornendo ai giocatori ancora più modi per esplorare i vari luoghi della terza crociata essere un assassino: padroneggiare le abilità le tattiche e le armi del più letale e segreto clan di guerrieri della storia.
Pianifica i tuoi attacchi colpisci senza pietà e combatti per fuggire.
Ambienti realistici e reattivi: le folle reagiscono alle vostre mosse e vi aiuteranno o vi ostacoleranno nelle vostre missioni unazione con una nuova dimensione: la libertà totale: eliminare i vostri obiettivi ovunque in qualsiasi momento e comunque.
Inseguite la vostra preda in ambienti aperti e ricchi di dettagli storicamente accurati.
Scalare edifici montare a cavallo mimetizzarsi con la folla.
Fate tutto il necessario per raggiungere i vostri obiettivi.
Rivivi i tempi epici delle crociate: assassins creed ti immerge nella realistica e storica terra santa del xii secolo con una grafica realistica unatmosfera e le sottili ma dettagliate sfumature di un mondo vivente unazione intensa radicata nella realtà: sperimentare unazione pesante mescolata ad animazioni fluide e precise.
Utilizzate una vasta gamma di armi medievali e affrontate i vostri nemici in realistici duelli di spada.
























